Stasera in tv, 9 settembre 2015: Grand Hotel, Squadra Antimafia 7, Pechino Express, Chi l'ha visto?

Continuano i kick-off stagionali: stasera ripartono Chi l'ha Visto, La Gabbia e Squadra Antimafia.

Squadra antimafia 7

 

Logo Rai1 Su RaiUno terza parte della miniserie Grand Hotel. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Al lussuoso albergo giunge il generale Falkenstein con le due figlie, Clara e Mitzi. Intanto, la Polizia trova il cadavere di un'altra vittima dell'assassino dal coltello d'oro.

Logo Rai2

 Su RaiDue seconda puntata di Pechino Express 4 - Il nuovo Mondo. A seguire Evolution. Ma veniamo al prime time.

Fra prove, missioni difficili da superare e un budget limitato, Costantino della Gherardesca conduce 8 coppie di concorrenti in un lungo viaggio 'on the road' dall'Ecuador fino al Brasile.

Logo Rai3

 Su RaiTre prima puntata della nuova stagione di Chi l'ha Visto?.

Federica Sciarelli si occupa del caso della scomparsa di Daniele Potenzoni, dell'inspiegabile morte di Marco Vannini e di quella di Stefano Salvatori.

Logo Canale5

Su Canale 5 prima puntata di Squadra Antimafia 7. A seguire il film in prima tv Educazione siberiana (Ita, 2013) di Gabriele Salvatores, con Donatas Simukauskas, John Malkovich. Ma veniamo al prime time.

Domenico Calcaterra è stato rapito e viene torturato dal clan trapanese dei Maglio per ottenere la chiave dell'archivio di Crisalide. A sostituirlo alla Duomo per coordinare le indagini relative al suo rapimento arriva il nuovo vicequestore Davide Tempofosco.

Logo Italia1

Su Italia 1 serata Fedez con l'instant movie Fedez Chronicles Tour 2015 e a seguire Pop-Hoolista Tour, registrazione della tappa al Forum di Assago. Ma veniamo al prime time.

Il primo instant-movie di Italia 1. Per quasi cinque mesi, le telecamere hanno documentato ogni momento della giornata pubblica e privata del celebre rapper italiano. I telespettatori s'immergeranno nella vita reale di Fedez e lo seguiranno al lavoro, ai concerti del Pop-Hoolista Tour, durante i viaggi e nei giorni di riposo, nel tempo libero.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film Abbronzatissimi (Ita, 1991) di Bruno Gaburro, con Jerry Calà, Teo Teocoli, Alba Parietti. A seguire il film Abbronzatissimi 2 - Un anno dopo (Ita, 1993) di Bruno Gaburro, con Franco Oppini, Mauro Di Francesco, Jerry Calà. Ma vediamo il prime time.

A Rimini, d'estate, le storie d'amore sono all'ordine del giorno. Tra le tante c'è quella di Billy Damasco, un cantante di belle speranze alle prese con il corteggiamento di Aurora, proprietaria di uno stabilimento balneare.

La7 logo

 Su La7 prima puntata della nuova stagione de La Gabbia.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d'attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.

New Logo Mtv

Su MTV il film Sparkle (USA, 2012) di Salim Akil, con Whitney Houston. A seguire il X Factor - Le Audizioni 2011-2014. Ma veniamo al prime time.

Ispirato alla storia di Diana Ross e delle Supremes, un viaggio nella musica soul. Tre sorelle di Detroit sfoggiano le loro doti canore nel gospel e poi scalano le top ten di tutto il mondo, ma le loro vite private sono costellate di drammi.

Cielo logo

 Su Cielo il film Jet Stream (Can, 2013) di Jeffery Scott Lando, con David Chokachi, Ruth Kearney. A seguire il doc Vedo nudo. Ma veniamo al prime time.

Una serie di sciagure naturali sta devastando la Terra. Un meteorologo ha capito la causa e lotta per convincere gli scienziati.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film Harry Brown (GB, 2009) di  Daniel Barber, con Michael Caine, David Bradley, Liam Cunningham.

Harry Brown ha 76 anni, è pensionato ed è stato un marine. Oggi vive da solo in un quartiere popolare turbolento, dove imperano il crimine e lo spaccio di droga. Il suo unico impegno è giocare a scacchi al pub con Leonard. Quando il suo amico viene ucciso e la polizia sembra inerme, decide di reagire per conto proprio.

RAI 5

Su Rai 5 il doc Marc Quinn - Making Waves. A seguire The art of Gotic. Ma veniamo al prime time.

Un anno al seguito di Marc Quinn, scultore e pittore inglese diventato famoso in tutto il mondo per le sue poetiche provocazioni.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo "Contemporaneo Italiano", il film La fame e la sete (Ita, 1999) di e con Antonio Albanese. A seguire, sempre per lo stesso ciclo, il film Se sei così, ti dico sì (Ita, 2010) di Eugenio Cappuccio, con Emilio Solfrizzi, Belen Rodriguez.

Sicilia. Alla morte di un anziano barbiere viene radunata la famiglia per il funerale, tra cui due dei tre figli che sono emigrati al nord.

La5 Logo

Su La 5 il film Baby Mama (USA, 2008) di Michael Mccullers, con Tina Fey, Amy Poehler, Sigourney Weaver, Greg Kinnear. In seconda serata Cambio casa, cambio vita. Ma veniamo al prime time.

Kate, donna in carriera single, vorrebbe avere un bambino e decide di affidarsi alla tecnica dell' 'utero in affitto': la prescelta è Angie, una donna di bassa estrazione sociale, con cui Kate comincia a interfacciarsi.

Italia 2

Su Italia 2 le prime due puntate di Orphan Black.

Sarah, una ragazza cresciuta per strada e in fuga da un passato di decisioni sbagliate, è testimone del suicidio di una donna che le somiglia come una goccia d'acqua. Sarah decide di assumerne l'identità, sperando di ripulire il conto della defunta e risolvere così tutti i suoi problemi. In realtà Sarah si ritrova coinvolta in una misteriosa cospirazione.

Mediaset Extra

 Su Mediaset Extra in replica la fiction Occhio a quei due (Ita, 2009) di Carmine Elia, con Ezio Greggio, Enzo Iaccheti, Antonia Liskova.

I protagonisti sono due poliziotti, dalle personalità diverse ed estremamente conflittuali.

Real Time

Su Real Time una puntata in replica di Shopping Night, quindi in replica una di Paso Doble - Una vita per il ballo e a seguire una in prima tv, di cui vediamo la sinossi.

Eliza e Damiano sono pronti ad affrontare una gara internazionale a Bucarest. Eliana ha da comunicare qualcosa di importate al suo migliore amico Matteo e lui è pronto a sostenerla
  • shares
  • Mail