Grande Fratello 14, anticipazioni: Claudio Amendola opinionista, ci sarà anche una casa al centro di Roma

Le dichiarazioni di Alessia Marcuzzi, confermata conduttrice dell’edizione 14 del reality show

Alessia Marcuzzi svela le novità del Grande Fratello 14, in onda su Canale 5 da lunedì 21 settembre. La conduttrice al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato che, nonostante l’ingresso in coppia, il vincitore resterà uno e uno solo:

Si entra in compagnia, vedremo delle strategie nuove. Il fatto di entrare con qualcuno può essere uno svantaggio se il gruppo non lega con il resto della casa. Ma se è affiatato e si integra bene sarà un vantaggio. A vincere i 250mila euro in gettoni d’oro finali sarà sempre e soltanto uno, quindi anche all’interno di ogni gruppo i rapporti saranno particolari (…) Molti si sono presentati con un amico, un parente, un collega ma anche con la parrucchiera o l’istruttore di yoga. Si entra in due, o al limite in tre, e tutti si giocano la vittoria. Se un concorrente non porta nessuno viene accoppiato dal GF in base all’affinità. Che può essere fisica, lavorativa, geografica o altro.

La Pinella ha annunciato che nella Casa entreranno “all’incirca 18 concorrenti tra i 20 e i 40 anni, di diversa estrazione sociale, provenienti come sempre da tutta Italia, metà uomini e metà donne“:

La Casa sarà più grande rispetto alla scorsa edizione, meno colorata e più vicina al mio gusto. Ci saranno due camere da letto e come sempre un solo bagno, senza chiave, che è l’incubo dei concorrenti 40enni, chissà perché! Ci saranno poi delle stanze segrete ma non possiamo svelare niente finché i concorrenti non entreranno.

Stando a quanto scrive Sorrisi, ci sarà anche una seconda Casa, nel centro di Roma, che sarà utilizzata soltanto nelle fasi iniziali del programma. Altra anticipazione succosa, in merito agli opinionisti, di cui la Marcuzzi ha detto di aver bisogno per “bilanciare la mia attitudine materna e a essere meno coinvolta“. Potrebbero essere più di uno. Tra questi, Claudio Amendola, nei prossimi giorni impegnato nella giuria di Miss Italia.

Confermato l’inizio del Grande Fratello Vip, “a gennaio, subito dopo questo. Si userà la stessa Casa anche se adattata“.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →