Analisi Auditel: Il pomeriggio di domenica 6 settembre 2015

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di domenica 6 settembre 2015

di Hit

Il primo pomeriggio vede nettamente al comando la curva blu di Rai1 con la telecronaca diretta da Monza (Milano) del Gran Premio d’Italia di Formula 1, curva questa che scorre nella corsia che va dal 35 al 40% di share. Segue a distanza siderale la curva di Canale5 con il film Estate a Norrsunda, curva questa che scorre sulla linea del 10% di share.

Al termine del Gran Premio la curva blu scende fin verso il 12%, con la curva di Canale5 con Speciale Forum che si alza di qualche punto arrivando però non oltre il 15% di share e con la curva blu della diretta su Rai1 dell’Air Show delle Frecce tricolori che quasi pareggia con lo show condotto da Barbara Palombelli, Air Show che poi va al comando dalle 18 circa in poi.

La sfida del preserale fra Reazione a catena e Speciale Forum è vinta nettamente dal game show di Rai1 che porta la curva blu fin verso il 30%, con la curva arancione del programma condotto da Barbara Palombelli che cala fin verso la linea del 10%, superata dalla curva verde del Tg3 ed i Tg Regionali, curva questa che arriva al 15%.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →