Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: Nickelodeon ordina Sam & Cat, spinoff di iCarly, Regina King in The Big Bang Theory

Serie Tv 2012, novità: Nickelodeon ordina Sam & Cat, spinoff di iCarly, Regina King in The Big Bang Theory

Nel frattempo Fox e HBO stanno lavorando a nuove potenziali serie per il 2013.

pubblicato 30 Novembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:47

Community: per spiegare i motivi dell’uscita di scena di Pierce Hawthorne (Chevy Chase) gli attori hanno girato un finale di stagione che lascia in sospeso il destino di diversi personaggi. Se la serie dovesse essere rinnovata per la quinta stagione, dunque, non ci saranno difficoltà a giustificare l’assenza di Pierce.

Last Man Standing: Richard Karn prenderà parte ad un episodio della seconda stagione della sitcom ABC interpretando Bill, un bravo ragazzo burbero, architetto dell’originale Outdoor Man. L’uomo rimarrà di sasso quando scoprirà che per il rinnovo dei locali potrebbe perdere l’appalto a causa di una bellissima donna che potrebbe ottenere il lavoro a causa della sua bellezza.

Nuova serie Cinemax: la rete ha deciso di sviluppare Kingpin, un drammatico prodotto da Chat St. John, Will Smith e Overbrook Entertainment, incentrato su un furbo e attento trafficante di droga di medio livello che sta cercando di uscire dal business. L’uomo è ricattato da un agente della DEA, che in realtà è un agente sporco della CIA (l’agenzia ufficialmente non può sporcarsi le mani con i cartelli), che lo usa come una marionetta.

Nuova serie Fox: Chad St. John ha venduto alla rete Watchlist, un drammatico che racconta la storia di due compagni di una squadra speciale clandestina, che sacrificano la loro vita per soccorrere un terzo compagno che è sotto il mirino della CAI per un assassinio politico che non ha commesso.

Nuova serie Fox: Rubì, telenovela del 2004 di Televisa potrebbe diventare un soap drama. La rete ha deciso di sviluppare la serie e ha chiesto a Lisa Loomer di adattare la storia. La fiction si concentrerà su una donna bellissima, ma povera che farà di tutto per diventare ricca, anche rinunciando all’amore della sua vita.

Nuova serie Fox: la rete è interessata a Slaty Fork, una comedy corale di Dave Holstein che racconta il rapporto tra una giovane donna poliziotta e suo padre, l’ex capo della polizia, e segue le avventure della polizia locale e dei vigili del fuoco volontari dell’insolita città.

Nuova serie HBO: la rete sta sviluppando Paper, un drama ispirato a Pay Up di Jake Halpern. Dede Gardner e Brad Pitt saranno i produttori esecutivi. Paper è incentrato su un noto ex-gangster e padre single di Buffalo (NY) che cerca di cambiare vita facendo l’esattore. Col tempo l’uomo scopre che l’attività del settore recupero crediti può essere altrettanto letale come il business che sta cercando di lasciarsi alle spalle.

Nuova serie Nickelodeon: la rete ha ordinato Sam & Cat, la comedy spin-off de iCarly, creato sempre da Dan Schneider. La serie racconta la storia di Sam Puckett (Jennette McCurdy) e di Daffy Cat Valentine (Ariana Grande) che, dopo essere diventate migliori amiche e coinquiline inseparabili, cercano di portare avanti il loro progetto imprenditoriale dopo-scuola, gestendo entrando nel business di baby-sitting.

Private Practice: Diane Farr reciterà in più episodi dell’ultima stagione della serie ABC. L’attrice sarà Miranda, un personaggio i cui dettagli sono stati tenuti segreti.

The Big Bang Theory: Regina King sarà guest star di un episodio della comedy CBS. L’attrice sarà Mrs. Davis, la responsabile delle risorse umane che avrà il piacere di discutere con Sheldon, dopo che il protagonista ha avuto una spiacevole conversazione con la sua assistente, Alex (Margo Harshman).

The League: nella prossima stagione della comedy FX torneranno in veste di guest star Seth Rogen e Jeff Goldblum rispettivamente nei panni del regista porno Dirty Randy e in quelli di Rupert Ruxin.

Foto | © Getty Images