Stasera in tv, 8 settembre 2015: Anna & Yusef, Stasera tutto è possibile, Ballarò, Unti e Bisunti 3

Riparte anche l'attualità politica su Rai 3, Rai 2 ritrova 'il sorriso', mentre su Rai 1 termina la miniserie con Vanessa Incontrada.

stasera-tutto-e-possibile-amadeus-rai2.jpg

Logo Rai1 Su RaiUno seconda parte della miniserie Anna & Yusef, di Cinzia Th Torrini, con Vanessa Incontrada. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

L'amore tra Anna e Yusef viene messo a dura prova, quando l'uomo è sospettato di associazione di stampo mafioso.

Logo Rai2

 Su RaiDue prima puntata di Stasera tutto è possibile. A seguire Under the Dome e Close to Home. Ma veniamo al prime time.

Guidati da Amadeus, attori comici e personaggi dello spettacolo si cimentano in una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante, sfidando anche la forza di gravità.

Logo Rai3

 Su RaiTre prima puntata stagionale di Ballarò, con Massimo Giannini.

Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.

Logo Canale5

Su Canale 5 il film Cado dalle nubi (Ita, 2009) di Gennaro Nunziante, con Checco Zalone, Francesca Chillemi. A seguire il film Diverso da chi? (Ita, 2008) di Umberto Carteni con Luca Argentero, Filippo Nigro, Claudia Gerini. Ma veniamo al prime time.

Un giovane pugliese che sogna di diventare cantante è stato lasciato dalla sua ragazza perché insegue un sogno difficile da realizzare mentre lei vorrebbe sposarsi e mettere su famiglia. Checco decide quindi di lasciare Polignano e raggiungere Milano.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film in prima tv Fire with fire (USA, 2013) di David Barrett, con Bruce Willis, Rosario Dawson. In seconda serata l'amichevole Juventus Legends vs Boca Juniors. Ma veniamo alla prima serata.

Il vigile del fuoco Jeremy Coleman ha appena concluso il suo turno di lavoro, quando entra in un negozio della zona e assiste all'omicidio di un civile. Fedele servitore della legge, accetta il rischio di testimoniare contro il mandante David Hagan, un potente boss della zona, ed entra nel programma di protezione dell'FBI.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film War Horse (USA, 2011) di Steven Spielberg, con Benedict Cumberbatch, Emily Watson. A seguire il film Un matrimonio all'inglese - Easy virtue (GB, 2008) di Stephan Elliott, con Jessica Biel, Colin Firth, Kristin Scott Thomas. Ma veniamo al prime time.

La grande amicizia tra il giovane Albert e il suo amato cavallo Joey, sullo sfondo della Prima Guerra Mondiale.

La7 logo

 Su La7 il film Casanova (USA, 2005) di Lasse Hallström, con Jeremy Irons, Heath Ledger, Sienna Miller. A seguire il film Revolution (USA/GB, 1985) di Hugh Hudson, con Nastassja Kinski, Donald Sutherland, Al Pacino. Ma veniamo al prime time.

Nella Venezia del '700, Giacomo Casanova, seduttore implacabile e braccato dalla Santa Inquisizione, si innamora della sensuale e indomita Francesca, l'unica donna che sembra resistergli.

New Logo Mtv

 Su MTV il film Patto di sangue (USA, 2009) di  Stewart Hendler con Briana Evigan, Leah Pipes, Rumer Willis, Jamie Chung. A seguire The Valleys. Ma veniamo al prime time.

La vita di tre latino-americani in costante ricerca di una loro strada attraverso la realtà delle bande giovanili, della droga e del carcere. Le origini segnano irrimediabilmente le possibilità di evoluzione di ciascuno.

Cielo logo

 Su Cielo una puntata in replica di Cucine da incubo. quindi in prima tv Bastianich: Restaurant Startup (di cui vediamo la sinossi) e a seguire Sesso a quattro zampe.

Il ristoratore Joe Bastianich e lo chef Tim Love sono affascinati dal grande successo che il cibo da strada ha ottenuto negli ultimi tempi. Ma sarà possibile trasformare uno di questi furgoncini e banchetti provvisori in un vero e proprio ristorante?

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film L'urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente (HK, 1972) di e con Bruce Lee. A seguire Dalla Cina con furore (HK, 1972) di Lo Wei, con Bruce Lee.

Chen, esperto lottatore cinese, arriva a Roma da Hong Kong per aiutare un ristoratore amico dello zio che si trova nei guai: una banda che gestisce loschi traffici vuole rendere infatti il ristorante in questione la base logistica di un grosso traffico di droga.

RAI 5

Su Rai 5 il film Bella addormentata (Ita/Fra, 2012) di Marco Bellocchio, con Isabelle Huppert Gianmarco Tognazzi, Roberto Herlitzka Toni Servillo, Maya Sansa. A seguire Ghiaccio bollente Magazine. Ma veniamo al prime time.

Giorni di inizio febbraio 2009. Eluana Englaro, dopo 17 anni trascorsi in coma e con alimentazione artificiale, viene fatta trasportare dal padre in una struttura ospedaliera di Udine in cui operano medici disposti a interrompere il trattamento. L'avvenimento scatena in Italia la reazione di fronti opposti.

Iris Logo

Su Iris il ciclo "Western all'italiana" con il film Si può fare... amigo (Ita, 1971) di Maurizio Lucidi, con Bud Spencer, Renato Cestié.

Un omone dal cuore tenero si ritrova a proteggere un bambino divenuto proprietario di un giacimento petrolifero. L'avventuriero dovrà vedersela con un pistolero che vuole a tutti i costi fargli sposare la sorella, sedotta e abbandonata.

La5 Logo

Su La 5 il film Nata per vincere (USA, 2004) di Sean Mcnamara, con Hilary Duff, Oliver James. A seguire una puntata in replica di Tierra de Lobos - L'amore e il coraggio. Ma veniamo al prime time.

Una sedicenne sogna di diventare una cantante di grande successo. Nel corso di un'estate indimenticabile vissuta in una delle migliori scuole di musica di Los Angeles avrà modo di valorizzare il suo talento e di scoprire l'amore.

Italia 2

Su Italia 2 tre puntate della sesta stagione di The Big Bang Theory, quindi due di 2 Broke Girls. Ma veniamo al prime time.

Raj diventa il terzo incomodo prima tra Sheldon e Amy e poi tra Leonard e Penny. Nel frattempo, Howard, ancora nello spazio ha una discussione con sua moglie e sua madre su dove andrà a vivere una volta tornato sulla Terra.

Mediaset Extra

 Su Mediaset Extra in replica l'ultima edizione del Coca-Cola Summer Festival.

Alessia Marcuzzi conduce Coca-cola Summer Festival con Rudy Zerbi e Angelo Baiguini: tanta musica e divertimento con artisti italiani ed internazionali.

Real Time

Su Real Time le prime due puntate in prima tv di Unti e Bisunti 3, in simulcast con DMAX e in onda su tutti i canali Discovery. A seguire in replica la prima di Bake Off Italia 3. Ma veniamo al prime time.

Alexis ha cercato ovunque un particolare abito da sposa per poi scoprire che costa il doppio del suo budget. Il vestito da sogno di Jenna si trasforma in un incubo.
  • shares
  • Mail