Stasera in tv, 7 settembre 2015: Anna e Yusef, Pechino Express 4, Quinta Colonna

Parte l'Autunno 2015 Rai: al via tutte le strisce del daytime, mentre in prima serata inizia Pechino Express e in seconda serata torna Porta a Porta.

pechino-express-4-logo.jpg

Logo Rai1 Su RaiUno la prima puntata di Anna e Yusef, di Cinzia Th. Torrini con Vanessa Incontrada. In seconda serata Porta a Porta. Dal mattino al via tutti i programmi in striscia, da UnoMattina a La Vita in Diretta, arrivando ad Affari Tuoi. Ma veniamo al prime time.

L'amore tra Anna e Yusef viene messo a dura prova, quando l'uomo è sospettato di associazione di stampo mafioso.

Logo Rai2

 Su RaiDue la prima puntata di Pechino Express 2015 - Il nuovo mondo. A seguire Party People Ibiza-Riccione. In access prime time torna LOL :-). Ma vediamo il prime time.

Fra prove, missioni difficili da superare e un budget limitato, Costantino della Gherardesca conduce 8 coppie di concorrenti in un lungo viaggio 'on the road' dall'Ecuador fino al Brasile.

Logo Rai3

 Su RaiTre il film Il 13° guerriero (USA, 1999) di John McTiernan, con Omar Sharif, Antonio Banderas. A seguire Il Processo del Lunedì. Ma veniamo al prime time.

Un gruppo di guerrieri vichinghi sono prossimi alla lotta contro terribili nemici. A loro si unisce uno straniero.

Logo Canale5

 Su Canale 5 il film in prima tv Buongiorno papà (Ita, 2013) di e con Edoardo Leo, e con Raoul Bova, Marco Giallini. In seconda serata il doc Harry's Bar - La semplicità complessa. Nel daytime ripartono Mattino Cinque e Forum. Ma veniamo al prime time.

Andrea è  un trentottenne di successo, bello e immaturo. La sua vita trascorre tranquilla tra avventure di una notte e serate in discoteca. Tutto cambia quando si presenta alla sua porta la diciassettenne Layla che sostiene di essere sua figlia.

Logo Italia1

 Su Italia 1 in prima tv due puntate di The Transformers - The Series. In seconda serata il film Torque - Circuiti di fuoco (USA, 2004) di Joseph Kahn, con Martin Henderson, Ice Cube. Ma veniamo al prime time.

Testimone (S02E01) La nuova assistente di Frank è incaricata di accompagnare al tribunale di Roma il piccolo Luca, unico testimone dell'omicidio del padre. Il pericolo però è dietro l'angolo.
Come eravamo (S02E02) Frank aiuta Tommy a ritrovare Rob, un vecchio amico in comune, scomparso misteriosamente in Libia.
Sesso, bugie e videotape (S02E03) Frank e Cat aiutano una ragazza russa a ritrovare la sorella finita in un giro di prostituzione a Praga.

Logo Rete4

 Su Rete 4 la prima puntata della nuova stagione di Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio, al via alle 20.30. In seconda serata il film Rails & Ties (USA, 2007) di Alison Eastwood, con Kevin Bacon, Marcia Gay Harden. Ma veniamo al prime time.

«L’intervista» al segretario della Lega Nord Matteo Salvini apre la nuova stagione. Al centro della puntata l’emergenza dell’immigrazione, con immagini esclusive da Budapest, e Mafia Capitale, soffermandosi sul funerale Casamonica. Collegamenti dalle piazze di Roma e Ferrara. Tra le novità lo spazio «In nome del popolo italiano», dove il conduttore chiederà agli ospiti politici di risolvere un problema a livello locale.

La7 logo

 Su La7 quattro puntate di Grey's Anatomy.

Quando scusarsi non basta più (S10E09) Mentre Callie opera un famoso atleta qualcosa va tremendamente storto: la sua carriera potrebbe essere a rischio. In suo aiuto arriva il padre.
Qualcuno che una volta conoscevo (S10E10) Ben è preoccupato che una conversazione con Derek possa finire per provocare problemi alla Bailey. Intanto la tensione tra Cristina e Meredith aumenta.
L'uomo sulla Luna (S10E11) Le sorelle di April, venute a trovarla, iniziano presto a darle sui nervi. Intanto Matthew e Jackson, testimoni di un incidente, sono costretti a lavorare insieme.
Parla ora (S10E12) E' il giorno del matrimonio di April, ma i medici del Grey Sloan Memorial sono occupati coi loro problemi: Meredith e Cristina litigano.

New Logo Mtv

 Su MTV il film La battaglia dei dannati (Singapore, 2013) di Christopher Hatton, con Dolph Lundgren.

Un'epidemia virale ha generato i terribili mostri affamati di carne umana. Un coraggioso soldato guida la Resistenza con l'aiuto di un manipolo di sopravvissuti e di un esercito di anarchici robot armati.

Cielo logo

 Su Cielo il film Dear John (USA, 2009) di Lasse Hallström, con Henry Thomas, Amanda Seyfried. A seguire in prima tv Metropolsex: Inside Buenos Aires. Ma veniamo al prime time.

John Tyree è un soldato delle forze speciali in licenza tre settimane sulle spiagge dell’Atlantico. Savannah Curtis è una studentessa idealista in vacanza davanti allo stesso oceano. Stregati dalla luna, John e Savannah vivono tre settimane intense, si giurano amore eterno e si danno appuntamento l’anno successivo.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 due puntate di Penny Dreadful.

Fine 1800. L'esibizionista Ethan Chandler si trova coinvolto nella ricerca di una ragazza scomparsa in un mondo popolato da vampiri, Victor Frankenstein, Dorian Gray, Van Helsing e l'uomo lupo.

RAI 5

 Su Rai 5, per la serie Teatri del mondo, L'Avare. Quindi a seguire la sesta parte de I Miserabili. Ma veniamo al prime time.

La commedia di Moliere viene riproposta nella filologica regia di Rene Lucot, con Isabelle Adjani. Il vecchio Arpagone vuole accasare per interesse i due figli.

Iris Logo

 Su Iris per il ciclo "Altri mondi" il film Premonition (USA, 2007) di Mennan Yapo, con Sandra Bullock, Julian Mc Mahon, Nia Long. A seguire il film La cosa (USA, 1982) di John Carpenter, con Wilford Brimley, Peter Maloney. Ma veniamo al prime time.

Linda Quinn Hanson conduce una vita serena, ha due figlie e un marito che ama. Le crolla il mondo addosso quando un giorno riceve la notizia che suo marito è morto in un incidente stradale. In preda allo sconforto, inizia a far uso smodato di tranquillanti, fin quando una mattina si risveglia accanto al marito, vivo e vegeto, come se nulla fosse accaduto.

La5 Logo

 Su La 5 il film Chocolat (GB, 2000) di Lasse Hallstrom, con Juliette Binoche, Judi Dench, Johnny Depp. A seguire in replica Downton Abbey (S03E07). Ma veniamo al prime time.

Nel 1959 in un paesino della Francia giungono Vienne e sua figlia Anouk. La donna apre una pasticceria specializzata nella creazione di praline particolari. il sindaco e la parte conservatrice del paese non vedono di buon'occhio la cosa e incitano un boicottaggio collettivo del negozio.

Italia 2

 Su Italia 2 il film L'ultima casa a sinistra (USA, 2009) di Dennis Iliadis, con Garret Dillahunt, Joshua Cox, Sara Paxton.

Sulla via per andare ad un concerto rock a New York, Mari Collingwood e la sua amica Phyllis vengono rapite da Krug, un criminale evaso, e la sua banda. Le due vengono condotte in campagna, dove saranno oggetto di disgustose ed umilianti torture.

Mediaset Extra

 Su Mediaset Extra in replica Il Segreto.

Le vicende della soap più amata di Canale 5 in replica nel prime time.

Real Time

 Su Real Time due puntate in prima tv di Vite al limite. A seguire Incidenti di bellezzaMalattie imbarazzanti. Ma veniamo al prime time.

James, 38 anni, ha perso sia il padre sia la sorella a causa di problemi di obesità. Ora, pesando lui stesso quasi 300 chili, potrebbe andare incontro allo stesso tragico destino.
  • shares
  • Mail