Live Man-ga Academy, il pilot in onda l’8 dicembre su Man-ga

Live Man-ga Academy, lo show per far conoscere le qualità e i talenti dei fan degli anime e dei manga, arriva su Man-ga.

Di talent e academy di tutti i generi ne sono pieni i palinsesti, ma qualcosa legato all’universo del Sol Levante non c’era. Ed è proprio per la passione di molti di noi per il giappone, i cartoni animati e i fumetti giapponesi che nasce il programma Live Man-ga Academy. Siete appassionati di tutto ciò che è made in Japan? Allora potete partecipare al progetto e show ideato e prodotto dal canale Man-ga. Si tratta di una sorta di laboratorio o vetrina virtuale dove tutti i talenti con passioni o hobby legati al Giappone, agli anime e ai manga possono mostrare le proprie qualità.

Le sezioni per cui partecipare sono tre: Cucina, Arti grafiche -disegno, modellismo…- e Audiovisivi -cosplay, canzoni, corti…-. Ognuno può decidere di partecipare ad una o a tutte e tre le categorie con un numero illimitato di filmati. Basta girare un video di durata non superiore ai 5 minuti, preceduto o seguito da sintetica presentazione di se stessi.

La serie è in produzione ma è già stato presentato il pilot al Lucca Comics & Games 2012. Se non l’aveste ancora visto potrete seguirlo su Man-ga, l’8 dicembre dalle 21.20, e in replica il 23 dicembre dalle 22.30 e il 29 dicembre dalle 00.00. La prima stagione è in fase di preparazione quindi avete tempo di inviare il vostro materiale a [email protected] Qui trovate i dettagli, e al top del post il promo. Perchè non vi mettete alla prova?

I Video di TvBlog