Home Pechino Express Christian Kang Bachini e Son Pascal: gli Espatriati di Pechino Express 2015

Christian Kang Bachini e Son Pascal: gli Espatriati di Pechino Express 2015

La scheda dell’attore famoso in Cina e del cantante famoso in Kazakistan.

pubblicato 6 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:11

Tra le otto coppie che prenderanno parte all’edizione 2015 di Pechino Express, l’adventure-game di Rai 2 giunto alla quarta edizione, condotto anche quest’anno da Costantino Della Gherardesca, troveremo anche quella formata dall’attore Christian Kang Bachini e dal cantante Son Pascal.

Christian Kang Bachini e Son Pascal sono due artisti italiani divenuti famosi unicamente all’estero: Christian Bachini, infatti, nato a Parma nel 1985, è un attore che recita in film di arti marziali di produzione cinese; Pasquale Caprino, nome vero di Son Pascal, nato a Battipaglia, paese in provincia di Salerno, nel 1986, è un cantante italiano che ha raggiunto il successo in Kazakistan.

Christian Bachini è sempre stato un ammiratore dei film di arti marziali. Da piccolo, i suoi attori preferiti erano Bruce Lee e Jackie Chan. Spinto da questa forte passione, nel 2009 Bachini decise di lasciare l’Italia alla volta della Cina.

Tra gli stili di combattimento nei quali è diventato un esperto, troviamo il Kung-Fu tradizionale, il Wushu moderno, le arti marziali estreme, il Taekwondo e la Capoeira. Cristian Bachini ha successivamente scelto il nome d’arte di Kang.

Son Pascal, invece, iniziò la sua carriera di cantante, tentando di sfondare come musicista in Italia. Dopo alcuni tentativi vani, Pasquale Caprino decise di trasferirsi a Londra, dove iniziò ad esibirsi con alcune band, tra le quali una cover band dei Beatles.

Il viaggio decisivo in Kazakistan avvenne qualche tempo dopo. Son Pascal decise di trasferirsi in via definitiva nello stato cosacco dopo aver conosciuto una ragazza e dopo essersi innamorato anche del paese.

La carriera di Son Pascal in Kazakistan iniziò grazie ad una cover di Sting pubblicata sul web per gioco e diventata qualche tempo dopo un fenomeno virale.

Pasquale Caprino vive in Kazakistan da tre anni.

Pechino Express