Home Notizie Stasera in tv, 5 settembre 2015: Emozioni… pensieri e parole, Sharm El-Sheikh, Madagascar

Stasera in tv, 5 settembre 2015: Emozioni… pensieri e parole, Sharm El-Sheikh, Madagascar

Ultimo sabato senza sfide in prime time, ma con show in replica e film in ‘ennesima’ visione.

pubblicato 5 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:15

Logo Rai1 Su RaiUno serata Emozioni… pensieri e parole. A seguire Segreti Pop. Nel pomeriggio in replica la seconda puntata di Grand Hotel. Ma veniamo al prime time.

Tanti ospiti sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli, tra cui Loretta Goggi, Ornella Vanoni, Patty Pravo, Mario Biondi e Alex Britti, per raccontare e rivivere l’immenso repertorio di Lucio Battisti.

Logo Rai2  Su RaiDue il film tv I segreti non riposano in pace (USA, 2013) di Peter Sullivan con Cuba Gooding jr., Ashley Scott, Bailey Chase. A seguire Senza traccia. Alle 13.55 in diretta da Monza Qualifiche GP F1 d’Italia. Ma veniamo al prime time.

I membri di una giuria iniziano a morire uno ad uno seguendo l’ordine dei loro posti. Sta arrivando il turno di Laura.

Logo Rai3  Su RaiTre la seconda parte della miniserie Generation War (Ger, 2013) di Philipp Kadelbach, con Volker Bruch, Tom Schilling. In seconda serata Un giorno in Pretura. Ma veniamo al prime time.

La guerra si inasprisce cancellando, con i suoi orrori, i sogni e le speranze di ciascuno dei cinque ragazzi. Nulla sarà più come prima e il futuro è sempre più incerto.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Sharm El-Sheikh – Un’estate indimenticabile (Ita, 2010) di Ugo Fabrizio Giordani, con Giorgio Panariello, Enrico Brignano. A seguire il film Stevie (Spa, 2008) di Bryan Goeres, con Catherine McCormack, Jordi Mollà. Ma veniamo al prime time.

Romano e De Pascalis sono colleghi occupati presso un’azienda assicurativa. Amici cordiali diventano rivali accaniti in seguito alla minaccia di licenziamento per esubero. Decisi a non perdere il posto, la casa, lo status sociale e le rispettive consorti, i due agenti partiranno alla volta di Sharm el Sheikh, dove si gode sole e denaro il loro nuovo boss.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film d’animazione Madagascar (USA, 2005) di Eric Darnell, Tom Mcgrath. A seguire il film Conan il distruttore (USA, 1984) di Richard O. Fleischer, con Arnold Schwarzenegger, Grace Jones. Ma veniamo al prime time.

New York. Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa e Gloria l’Ippopotamo vivono un’esistenza tranquilla nello zoo di Central Park. Tuttavia, Marty è annoiato dalla vita in cattività ed è curioso di sapere cosa c’è oltre il muro di cinta e decide di fuggire.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film in prima tv Skin Trade – Merce umana (USA, 2014) di Ekachai Uekrongtham, con Ron Perlman, Dolph Lundgren. In seconda serata il film U-571 (USA, 2000) di Jonathan Mostow, con Bill Paxton, Matthew Mcconaughey, Harvey Keitel. Ma veniamo al prime time.

Un detective del New Jersey, Nick Cassidy arriva a Bangkok per dare la caccia a Viktor Dragovic e distruggere il suo traffico di esseri umani. Nick ha inavvertitamente ucciso il figlio di Dragovic in un’operazione sotto copertura al porto di New Jersey e Dragovic ha risposto cercando di uccidere Nick e la sua famiglia.

La7 logo  Su La7 in prima e seconda serata due puntate di Delitti DOC.

Incubo in cote de nuits – Benjamin Lebel, noto enologo dal grande fiuto, viene coinvolto dal comandante Barbaroux nelle indagini sul alcuni omicidi commessi nei milieu agricoli della zona.

New Logo Mtv  Su MTV quattro puntate di Unforgettable.

Testimone scomparso (S01E15) Carrie e Al hanno 48 ore di tempo per trovare il testimone chiave in un processo per omicidio, che vede un magnate accusato dell’uccisione della moglie.
Non spezzarmi il cuore (S01E16) Nel bel mezzo di uno stadio viene rinvenuto il cadavere di un uomo, un dipendente di banca che aveva dei guai con la legge.
Vicolo cieco (S01E17) Il padre di un sospettato, a cui Roe ha sparato, prende in ostaggio alcuni uomini della squadra nel tentativo di trovare giustizia per il figlio.

Cielo logo  Su Cielo il film Scandalosa Gilda (Ita, 1985) di Gabriele Lavia, con Monica Guerritore. A seguire Le fabbriche del sesso. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver spiato le evoluzioni erotiche del marito con la sua amante, una donna fugge e decide di vendicarsi offrendosi al primo uomo che incontra. Si imbatte in un disegnatore di fumetti, che, pur perplesso dallo strano comportamento della signora, finisce con l’innamorarsene.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Scandal.

Verità o conseguenze (S02E05) I ‘Gladiatori in giacca e cravatta’ fanno i conti con la scoperta che le elezioni alla Casa Bianca sono state truccate. Intanto Mellie cerca di fare pressioni su Fitz.
Nessuno ama i bambini (S02E06) David arriva alla verità sul caso Cytron. Intanto Olivia, Cyrus, Mellie, Hollis e Verna arrivano alle estreme conseguenze per proteggere se stessi.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Il nipote di Rameau. Quindi dalle 22.40 Romaeuropa Festival. Ma veniamo al prime time.

Dal Teatro Goldoni di Venezia, il capolavoro satirico di Denis Diderot, la parabola grottesca di un musico fallito, che conversa con lo stesso Diderot snocciolando episodi della propria vita.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “100% Lino” il film Il commissario Lo Gatto (Ita, 1986) di Dino Risi, con Lino Banfi, Maurizio Micheli, Isabel Russinova.

In Vaticano viene commesso un delitto ed è chiamato ad indagare il commissario Lo Gatto. Deciso a scoprire la verità, il commissario non si ferma davanti a niente e nessuno e arriva addirittura ad interrogare il Papa. Questo, però, gli costa il trasferimento sull’isola di Favignana.

La5 Logo  Su La 5 la serie Downton Abbey. A seguire Tierra de Lobos. Ma veniamo al prime time.

Terza stagione, ep.6-7 –  Il ritorno di Bates rallegra tutti eccetto Thomas, che vede minacciato il suo ruolo di valletto. Ad aggravare la sua posizione contribuisce la O’Brien che, facendo leva sulla sua fragilità, lo illude che Jimmy abbia un interesse per lui.

Italia 2 Su Italia 2 il film Arac attack- Mostri a otto zampe (USA, 2002) di Ellory Elkayem, con David Arquette, Scarlett Johansson.

Gli abitanti di una piccola città mineraria scoprono che migliaia di ragni esotici sono venuti accidentalmente a contatto con alcuni rifiuti tossici subendo così delle terribili mutazioni.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Professione Vacanze, con Jerry Calà e Mara Venier.

In occasione dell’assegnazione dell’Oscar al miglior villaggio-vacanze, viene organizzato un torneo di calcio. Per contrastare la squadra del villaggio rivale guidata dal nerboruto Conan, Cenrico lancia un appello all’ex compagno di scuola Antonio Palombelli, capocannoniere della serie A. L’amico ‘campione’ accetta, ma a una condizione.

Real Time  Su Real Time due puntate di Crimini del cuore. A seguire Donne mortali. Ma veniamo al prime time.

Scopriamo il lussurioso mondo di profonde ossessioni che hanno scatenato alcuni degli atti più brutali di violenza, finiti in prima pagina sui giornali di tutto il mondo.