Home Serie Tv Serie tv, novità: Amazon ordina Sneaky Pete, NBC vuole The Watcher

Serie tv, novità: Amazon ordina Sneaky Pete, NBC vuole The Watcher

Serie tv: tra i nuovi progetti in fase di sviluppo ci sono la serie firmata da Cranston e David Shore (precedentemente pensata per CBS) e un thriller psicologico.

pubblicato 4 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:16

Graves: Skylar Astin, Chris Lowell e Angelica Maria reciteranno nella serie politica satirica Epix, incentrata su un ex presidente degli Stati Uniti (Nick Nolte) che prova a sistemare gli errori della sua amministrazione 25 anni dopo la fine del suo mandato. Astin sarà Isaiah Miller, il nevrotico assistente dell’ex presidente; Lowell sarà Jeremy Graves, il figlio dell’ex presidente; Maria sarà Ramona Alvarez, la governante che lavora per il presidente Graves da prima che fosse eletto.

Nuova serie Fox: John Francis Daley e Jonathan Goldstein svilupperanno per fox una comedy descritta come un mix di adrenalina e cuore, incentrata su un gruppo di adulti che cercano di dare un senso alla loro vita quando la loro città viene invasa da una gang di strada composta da adolescenti.

Nuova serie NBC: Mike Shur e Matt Hubbard svilupperanno per NBC una nuova comedy incentrata su Andrew e Josie, una coppia interrazziale felicemente sposata, la cui vita cambia quando si trasferiscono vicino alla famiglia di Josie in Missouri.

Sneaky Pete: Amazon ha ordinato la prima stagione del drammatico di Bryan Cranston e David Shore, con Giovanni Ribisi protagonista nei panni di un uomo che, per scappare dai propri creditori, una volta lasciata la prigione, assume l’identità del suo compagno di cella, un cacciatore di taglie. Nella serie, originariamente sviluppata per CBS, vedremo anche Marin Ireland (Julia), Margo Martindale (Audrey) e Peter Gerety (Otto).

The life and times of Teddy Roosevelt: Showtime ha deciso di sviuluppare una serie limitata incentrato sul ventiseiesimo presidente degli Stati Uniti, che è stato in carica dal 1901 al 1909. Il progetto sarà scritto da David McKenna.

The Loop: HBO ha deciso di sviluppare con Nancy Hower e John Lehr una dark comedy incentrata su una coppia che sceglie di partecipare al Loop, un evento nautico che attraversa il cuore dell’America. Le cose iniziano ad andare storte quando la coppia rimane coinvolta in un giro di contrabbando.

The Watcher: NBC ha deciso di sviluppare un thriller psicologico creato da Alex Cary e Aaron Kaplan, basato su eventi reali, che racconta di una giovane coppia e dei loro due figli che si trasferiscono nella loro casa dei sogni in una piccola città. Purtroppo iniziano a ricevere lettere anonime e minacce di ogni tipo, finendo intrappolati in un pericoloso mistero.