• Tv

Qualificazioni Euro 2016: Italia-Malta in diretta su Rai 1

L’Italia di Antonio Conte in campo a Firenze per le Qualificazioni a Euro 2016.

Italia-Malta in campo questa sera, giovedì 3 settembre, alle 20.45 per le Qualificazioni agli Europei 2016: diretta su Rai 1 e Rai HD (DTT, 501) dallo stadio Artemio Franchi di Firenze.
Per gli Azzurri di Conte l’occasione di agguantare la testa del Gruppo H, dove al momento è seconda alle spalle della Croazia con due punti di svantaggio e di conquistare una vittoria dopo tre pareggi nei match di qualificazione. L’ultima vittoria nel turno di qualificazione risale al 13 ottobre 2014 proprio contro Malta in trasferta.

Il match sarà trasmesso, come sempre, in diretta su Rai 1 e Rai HD (DTT, 501) con telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Giovanni Trapattoni e le interviste a bordo campo di Luca De Capitani. Per il pre e post partita coinvolta anche RaiSport 1 che dalle 19.50 dà spazio a uno studio condotto da Andrea Fusco con la presenza di Aldo Montano, in onda dalle 20.35 anche su Rai 1 e Rai HD. Dopo il match spazio alle interviste ai protagonisti del match ai microfoni di Sabrina Gandolfi e Amedeo Goria sempre su Rai1 e RaiSport 1.