Home Notizie Stasera in tv, 3 settembre 2015: Italia-Malta, Vicino a te non ho paura

Stasera in tv, 3 settembre 2015: Italia-Malta, Vicino a te non ho paura

Gioca l’Italia e improvvisamente nel prime time torna ‘l’estate’…

pubblicato 3 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:20

Logo Rai1 Su RaiUno il match Italia-Malta, valevole per le Qualificazioni di Euro 2015. A seguire la seconda puntata di Ligabue – Il giro del mondo da Tokyo a Campovolo. Ma veniamo al prime time.

Qualificazioni Europei 2016 – Gruppo H. Da Firenze. L’Italia di Antonio Conte, seconda nel girone, cerca punti decisivi sulla strada di Euro 2016 contro Malta.

Logo Rai2  Su RaiDue il film Big Driver (USA, 2014) di Mikael Salomon con Maria Bello. A seguire Under the dome (S03E08). Ma veniamo al prime time.

Dopo essere stata brutalmente aggredita da un pericoloso criminale, una famosa scrittrice di gialli è determinata a vendicarsi.

Logo Rai3  Su RaiTre il film French Kiss (USA, 1995) di Lawrence Kasdan, con Meg Ryan, Kevin Kline. Dopo il Tg3 Notte una puntata di Perception. Alle 20.00 Blob a Venezia. Ma veniamo al prime time.

Kate vola a Parigi per riconquistare il fidanzato, innamoratosi di una bella francese, e conosce Luc, un ladro che sta tentando di vendere una collana per acquistare una vigna e fare del buon vino.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Vicino a te non ho paura (USA, 2013) di Lasse Hallstrom, con Julianne Hough, Irene Ziegler. A seguire il film Revolutionary Road (USA/GB, 2008) di Sam Mendes, con Kate Winslet, Leonardo Di Caprio. Ma veniamo al prime time.

Katie, una giovane donna dal passato misterioso, arriva nella piccola cittadina di Southport nel North Carolina. Kate è schiva, riluttante ad integrarsi con la comunità locale; questo suo atteggiamento solleva, tra la gente, domande e dubbi suo passato. La donna cambia quando conosce Alex, proprietario di un negozio, vedovo e padre di due figli piccoli.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Penelope (USA/GB, 2006) di Mark Palansky, con Christina Ricci, James Mcavoy, Reese Witherspoon. A seguire il film The Orphanage (Mex/Spa, 2008). Ma veniamo al prime time.

Penelope Wilhern, figlia unica di una ricca e influente famiglia, è vittima di una maledizione che rende il suo viso simile a quello di un maiale. La maledizione si spezzerà solo il giorno in cui sara’ amata da “qualcuno come lei”.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film C’era un cinese in coma (Ita, 2000) di e con Carlo Verdone, e con Beppe Fiorello. A seguire il film Codice: Swordfish (USA, 2001) di Dominic Sena, con John Travolta, Hugh Jackman, Halle Berry. Ma veniamo al prime time.

Ercole Preziosi gestisce un’agenzia di spettacolo di bassa categoria e cerca di piazzare i suoi modesti artisti nelle varie piazze. Una sera il suo artista di punta deve essere sostituito all’ultimo: chi potrà prendere il suo posto?

Logo La7 Su La7 versione estesa di In Onda. Alle 22.45 il film I quattro dell’oca selvaggia (USA/GB, 1978) di Andrew V. McLaglen, con Stewart Granger, Richard Burton, Roger Moore, di cui vediamo la sinossi. Ma veniamo al prime time.

Un facoltoso baronetto inglese incarica un colonnello avventuriero di recuperare il vecchio e saggio presidente di un paese africano, fatto prigioniero da un avversario golpista.

New Logo Mtv Su MTV il film Wake of Death (USA, 2003) di Philippe Martinez, con Jean-Claude Van Damme.

Ben Archer, uomo della mafia di Marsiglia, torna a Los Angeles, dopo aver portato a termine il suo ultimo incarico. Sua moglie Cynthia lavora per l’agenzia degli Stati Uniti che controlla l’immigrazione clandestina di cinesi. Durante una missione di lavoro la donna si trova a soccorrere una ragazzina cinese, che si scopre essere ricercata dall’imperatore della triade di Shangai.

Cielo logo  Su Cielo il film Porky’s II – Il giorno dopo (Can, 1983) di Bob Clark, con Dan Monahan Roger Wilson Wyatt Knight.

Sempre a caccia di sesso, gli studenti del liceo di Angel Beach continuano ad organizzare scherzi goliardici. Per punire le autorità che vietano una commedia di Shakespeare ritenendola oscena, registrano di nascosto una videocassetta di una festicciola osé dei censori e la diffondono durante la predica del pastore.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 le serie tv Teen Wolf e Supernatural.

Teen Wolf
Aria di tempesta (S03E10) Jennifer si reca da Derek, ma Stiles e Scott sono già lì. Scott lancia del vischio a Jennifer, mostrando così il suo vero volto a Derek.
Supernatural
Prigionieri (S09E11) Dean nel rifugio degli Uomini di Lettere sente una strana presenza, lui e Sam scoprono che si tratta dello spirito di Kevin.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con Petruska Incontri.

Ottavio Dantone – Michele dall’Ongaro incontra personaggi e ospiti, propone filmati, partiture e suoni legati a un autore, a una scuola, a un’opera, a un periodo o a un determinato Paese.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Memorie di Fellini”, il film Otto e 1/2 (Ita, 1968) di Federico Fellini, con Marcello Mastroianni, Anouk Aimee, Sandra Milo. A seguire I vitelloni (Ita, 1953) di  Federico Fellini, con Alberto Sordi. Ma veniamo al prime time.

La storia di Guido, regista in crisi che sta trascorrendo un periodo di riposo in una località termale. Diviso tra l’amore della moglie Luisa e della giunonica Carla, l’amante, Guido ripercorre la sua vita attraverso una serie di episodi onirici e fughe psicoanalitiche.

La5 Logo Su La 5 il film Sbucato dal passato (USA, 1999) di Hugh Wilson, con Brendan Fraser, Christopher Walken, Sissy Spacek.

In una sera del1962, mentre un aereo precipita sulla loro casetta unifamiliare con giardino, i Webber, un marito geniale e ossessionato e una moglie incinta simile alle casalinghe televisive, si rinchiudono in uno spazioso bunker e restano con il loro bambino Adam, reclusi per trentacinque anni.

Italia 2 Su Italia 2 il film Selvaggi (Ita, 1995) di Carlo Vanzina, con Ezio Greggio, Leo Gullotta, Monica Scattini, Antonello Fassari. A seguire il film Bugiardo Bugiardo (USA, 1995) di Tom Shadyac, con Jim Carrey, Maura Tierney. Ma veniamo al prime time.

Un gruppo di turisti italiani in vacanza ai Caraibi rimane a terra su un’isola deserta a seguito di un atterraggio di emergenza del loro piccolo aereo da turismo.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Scherzi a parte.

Ancora una replica del format dedicati agli scherzi ‘vip’.

Real Time Su Real Time due puntate di Gravidanze straordinarie. A seguire in prima tv Jodie Marsh on Mail Order Brides. Ma veniamo al prime time.

Incontriamo nuovamente alcune mamme straordinarie per scoprire come stanno andando le cose con i loro bambini. Scopriamo qualcosa in piu’ su questi ‘eroi’.