Andrea Fachinetti e Naike Rivelli: i Fratello e Sorella di Pechino Express 2015

La scheda dei due figli di Ornella Muti.

Una delle otto coppie che parteciperà all’edizione 2015 di Pechino Express, l’adventure-game di Rai 2 giunto alla quarta edizione condotto anche quest’anno da Costantino Della Gherardesca, è composta dall’attore Andrea Fachinetti e dall’attrice, cantante, modella e “webstar” Naike Rivelli.

Andrea Fachinetti e Naike Rivelli saranno i Fratello e Sorella di questa edizione del reality show itinerario targato Rai 2 che, per la prima volta, si svolgerà nei paesi del Sudamerica.

Andrea e Naike, superfluo sottolinearlo, sono fratelli: la loro madre, infatti, risponde al nome di Ornella Muti. Naike è la primogenita dell’attrice romana, nata dalla relazione con il produttore spagnolo Jose Luis Bermudez de Castro; Andrea, invece, è il terzogenito di Ornella Muti, nato dal matrimonio con l’imprenditore Federico Fachinetti.

Naike Rivelli ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 1990, all’età di 16 anni, nel film Il viaggio di Capitan Fracassa, diretto da Ettore Scola. Successivamente, Naike ha lavorato anche con i registi Carlo Vanzina, Luca Miniero e Lasse Hallstrom.

In tv, è stata conduttrice di un’edizione di Paperissima Sprint e ha recitato nelle fiction Il conte di Montecristo e Jesus Video – L’enigma del Santo Sepolcro.

Nel 2010, invece, ha dato il via alla sua carriera come cantante, utilizzando lo pseudonimo di Nayked. Negli ultimi anni, infine, i suoi profili ufficiali sui vari social network hanno riscosso molto successo sul web grazie a foto e video dove Naike si è mostrata nuda in più occasioni.

Per la Rivelli, è la seconda esperienza in un reality show: nel 2005, infatti, ha partecipato al reality di Rai 1 condotto da Antonella Clerici, Il ristorante.

Andrea Fachinetti, invece, è un attore di 28 anni che ha fatto il suo debutto cinematografico nel film di Giovanni Veronesi, Genitori & Figli – Agitare prima dell’uso. Ha lavorato anche come modello per Armani e ha studiato alla New York Film Academy. Il suo sogno è quello di diventare un regista.

Ultime notizie su Pechino Express

Pechino Express è un reality adventure/game prodotto da Magnolia per Rai 2.

Tutto su Pechino Express →