Chiambretti Night – Chiambretti c’è, Piersilvio anche – Fate le vostre domande

Piero Chiambretti domani presenterà il suo programma su Italia1, alla presenza di Piersilvio Berlusconi, che va a coccolarsi il nuovo acquisto di casa-Mediaset. Persino in un circolo ARCI. Ammettendo: Non ne ho mai visto uno. E con Piero sto volentieri al gioco. E ci saremo anche noi di TvBlog, domani, a Milano, all’Arci di via

di

Piero Chiambretti

Piero Chiambretti domani presenterà il suo programma su Italia1, alla presenza di Piersilvio Berlusconi, che va a coccolarsi il nuovo acquisto di casa-Mediaset. Persino in un circolo ARCI. Ammettendo:

Non ne ho mai visto uno. E con Piero sto volentieri al gioco.

E ci saremo anche noi di TvBlog, domani, a Milano, all’Arci di via Bellezza, Casa del Popolo di Milano nel quartiere di Porta Romana, pronti a carpire tutte le informazioni che riguardano questo nuovo Chiambretti Night.

E soprattutto, pronti a fare al Pierino nazionale le domande che ci suggerirete nei commenti.

Per ora, si sa solamente che la sigla iniziale di Chiambretti Night è The Race degli Yello (potete vedere il meraviglioso video dopo il salto). Ce lo ricordiamo bene, noi che andavamo a ballare al pomeriggio, a cavallo fra due decenni che ormai sembrano lontanissimi. Ma se lo ricorderanno in molti, per i numerosissimi remix, almeno nel groove fin troppo campionato. La Stampa fa notare che il brano era nella playlist della discoteca Pacha di Ibiza, e la Tamburrino, che firma il pezzo, si chiede, giustamente, se questa non sia già una dichiarazione di intenti. Lo scopriremo domani.

Intanto, scatenatevi con le vostre domande.