Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: L’onore e il rispetto 4 fra Grand Hotel e Criminal minds

Analisi Auditel: L’onore e il rispetto 4 fra Grand Hotel e Criminal minds

La fiction Grand Hotel è stata la proposta televisiva per la serata di ieri di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto L’onore e il rispetto 4.

di Hit
pubblicato 2 Settembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:47

La Rete 2 della Rai ha passato il telefilm Criminal minds mentre Ria3 ha trasmesso PArallelo Italia ed Italia 1 Shark. Rete4 ha diffuso il film Il castello e La7 la versione elasticizzata di In onda.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre nei pressi della linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre nella corsia che va dal 15 al 20% share. La curva del Tg La7 è sulla linea del 5% di share, mentre la rossa del Tg2 delle 20:30 tocca la soglia del 10% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Techetechetè, curva questa che scorre appena sotto la linea del 20%, mentre la curva arancione di Paperissima sprint si posiziona sotto, per poi toccare il 24% in solitaria.

Prime time con la vittoria della curva della nuova serie de L’onore e il rispetto su Canale5, curva questa che staziona sulla linea del 20%, chiudendo al 25%. Segue sulla linea del 15% la curva blu di Rai1 con Grand Hotel, curva questa stabile per tutta la serata. Terza la curva rossa di Rai2 con Criminal minds, curva questa insidiata dalla linea azzurra di Italia1.

Seconda serata vinta dalla curva di Canale5 con Segui il tuo cuore, curva questa che scorre nella corsia che va dal 10 al 15% di share, seguita dalla curva blu di Fuori luogo prima e di Notte Horror poi.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi