Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 3 dicembre 2008

RaiUno se la cava, per questo prime time del mercoledì, con il calcio. Una bella sfida, ammesso che qualcuno al calcio ci creda ancora, per gli ottavi di finale della Tim Cup (che i nostalgici come me chiameranno ancora Coppa Italia). Milan-Lazio, da seguire con i colleghi di Calcioblog.it. RaiDue e il docu-sensazionalismo di Voyager:

di

Fantashare del 3 dicembre 2008

RaiUno se la cava, per questo prime time del mercoledì, con il calcio. Una bella sfida, ammesso che qualcuno al calcio ci creda ancora, per gli ottavi di finale della Tim Cup (che i nostalgici come me chiameranno ancora Coppa Italia). Milan-Lazio, da seguire con i colleghi di Calcioblog.it.

RaiDue e il docu-sensazionalismo di Voyager: a volte un po’ eccessivo, ma, come si dice in gergo, funziona. A patto di non credere a troppe favole.

RaiTre propone Un caso per due. Dalla Germania con furore.

Canale5 e le italiche avventure di quattro donne che di amore e sesso avranno dato a tutti la sensazione di non averci capito nulla. Cosa che probabilmente è vera. Ma hanno dalla loro il coraggio di cambiare. Parliamo di Amiche Mie, ovviamente.

Italia1 propone Rush Hour – Due mine vaganti. Ovvero, come avere a disposizione Jackie Chan e riuscire ugualmente a sfornare un filmaccio.

Rete4 propone The Guilty (Il Colpevole, tradurrebbe qualsiasi brava guida tv, per non rischiare che l’italico popolino non capisca). Ricordo un solo buon motivo per guardarlo, ma spoilererebbe il già scontato finale. Quindi, evito di parlarne.

La7 e il calcio, quello internazionale: Coppa UEFA (clamoroso, vero, che di questi tempi qualcosa non abbia cambiato nome?), Standard Liegi – Sampdoria.

mtv logo MTV propone un bel terzetto: Scrubs, Il Testimone e la splendida Cabello in Very Victoria.

all music logo AllMusic e la serata cartoon: Code Monkeys e Sons of Butcher.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →