Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Il mio finto fidanzato fra Superquark e Bella e letale

Analisi Auditel: Il mio finto fidanzato fra Superquark e Bella e letale

Una nuova emissione del programma culturale Superquark è stata la proposta televisiva per la serata di ieri giovedì 27 agosto 2015 della prima rete della televisione pubblica a cui Canale5 ha contrapposto il film Il mio finto fidanzato.

di Hit
pubblicato 28 Agosto 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:46

La seconda rete dell’emittenza radiotelevisiva pubblica ha passato il film Bella e letale, mentre Rai3 ha trasmesso il film Amori e altri guai ed Italia1 il film Apocalisse a Los Angeles. Rete4 ha diffuso il film Mr. Beaver e La7 In onda.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sopra la linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share. La curva del Tg La7 è sulla linea del 5% di share, mentre la rossa del Tg2 delle 20:30 tocca la linea del 10% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Techetechetè, curva questa che scorre costante sulla linea del 20% di share, mentre la curva arancione di Paperissima sprint si posiziona fra il 15 ed il 20% di share.

Prime time con la vittoria della curva di Canale5 con l’emissione del lungometraggio Il mio finto fidanzato, curva questa che scorre subito sotto la linea del 15%, chiudendo al 21%. Segue la linea blu di Superquark subito sotto, con chiusura al 17%, mentre la curva rossa della Rete 2 della Rai con Bella a letale si posiziona nei pressi della linea del 10%.

Seconda serata con la curva di Canale5 al comando attorno al 15%, seguita dalla linea blu di Rai1 al 10%, quindi c’è quella azzurra di Italia1 attorno all’8% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi