Home Serie Tv Serie tv, novità: Michelle Pfeiffer in Wizard of Lies, Amazon prenota Galaxy Quest

Serie tv, novità: Michelle Pfeiffer in Wizard of Lies, Amazon prenota Galaxy Quest

La star di Hollywood reciterà con Robert De Niro nel film HBO, mentre Amazon si è aggiudicata il progetto reboot (?!?) di Galaxy Quest.

pubblicato 1 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:30

Caesar: ABC si è aggiudicata il drammatico di Matt Lopez e John Gleen, che ambienta il Giulio Cesare di Shakespeare ai giorni nostri a Los Angeles. Il progetto è descritto come una storia di potere, di sesso e di vendetta. Nella serie si racconterà di ciò che accade quando un potente sindaco ispanico viene ucciso creando shock nei circoli elitari della città e portando ad una vera e propria caccia all’uomo.

Galaxy Quest: Amazon ha deciso di sviluppare la serie basata sul film del 1999 alla quale sta lavorando da aprile Paramount Television. Non è chiaro se la serie di Amazon continuerà la storia originale (un gruppo di attori di una serie fantascientifica incontrano ad una convention un gruppo di alieni) con o senza il cast precedente o se sarà un reboot. La serie sarà scritta da Robert Gordon, che ha firmato la sceneggiatura originale, e sarà prodotta da Gordon insieme a Dean Parisot, Mark Johnson e Melissa Bernstein.

Urban Cowboy: Bryana Salz, concorrente della settima stagione di The Voice, sarà regular nella nuova serie Fox, rivisitazione dell’omonimo film degli anni Ottanta interpretato da John Travolta e Debra Winger, incentrato su Kyle (Alfonso Herrera) e Gaby, due innamorati che inseguono il sogno Americano nel moderno Texas. Salaz sarà Anita, la sorella di Kyle, che è fuggita negli Stati Uniti con suo fratello per fuggire alle ritorsioni di un cartello della droga.

Wizard of Lies: Michelle Pfeiffer reciterà nel film tv HBO, tratto dall’omonimo libro di Diana Henriques  interpretato da Robert De Niro, incentrato sulla storia del finanziere Bernie Madoff. L’attrice sarà Ruth Madoff, la moglie di Bernie (De Niro).  Nel film, diretto da Barry Levinson, vedremo anche Alessandro Nivola vestire i panni del fratello più vecchio di Bernie, Mark.

The Frankenstein Code: la serie drammatica che Fox trasmetterà nella midseason cambia nome e diventa Lookinglass.