Serie tv, novità: Julie Benz in Hawaii Five-0 6, Betty White in Bones 11

L’attrice di Defiance prenderà parte alla sesta stagione di Hawaii Five-0, mentre la star di Hollywood reciterà in un episodio dell’undicesima stagione di Bones.

di

Baby Daddy: Allie Gonino sarà ricorrente nella quinta stagione della comedy ABC Family. L’attrice sarà la ricorrente Sam, una ragazza che si candida per la posizione di manager del bar di Ben, prima cotta del protagonista al liceo. Purtroppo non tutti hanno dei bei ricordi di lei: Riley non la sopportava e la loro relazione non è migliorata nel tempo.

Bones: Betty White sarà guest star di un episodio dell’undicesima stagione della serie. L’attrice vestirà i panni della Dr. Beth Mayer, una scienziata che si unisce agli squintern per aiutarli nella risoluzione di un caso legato al fantafootball, che sembra essere uno dei tanti argomenti di cui è competente. Con mezzo secolo di esperienza lavorativa, la dottoressa Mayer è considerata l’antropologa forense più esperta al mondo e ciò porterà un clima di competizione con Brennan (Emily Deschanel).

Brooklyn Nine-Nine: Mary Lynn Rajskub reciterà nella terza stagione della comedy Fox. L’attrice sarà Genevieve, la proprietaria di una galleria d’arte di successo, che Charles (Joe Lo Truglio) pensa possa essere la sua anima gemella.

Chicago Med: Andrew Schneider e Diane Frolov sostituiranno Andrew Dettman nel ruolo di showrunner del nuovo medical drama NBC, dopo che Dettman ha abbandonato la serie per divergenze creative.

Fresh Off The Boat: Shaquille O’Neal sarà guest star di un episodio della seconda stagione della comedy ABC.  Non sono stati annunciati ulteriori dettagli sul suo ruolo, ma la sua partecipazione dovrebbe essere nella terza puntata, dato che il titolo è “Shaquille O’Neal Motors”.

Hawaii Five-0: Julie Benz sarà ricorrente nella sesta stagione della serie CBS. L’attrice vestirà i panni di Jennifer, una detective di San Francisco che  è a capo di una task force tipo Five-0. Mentre studia il team Jennifer legherà con Chin (Daniel Dae Kim) tanto da avere una relazione con lui.

Married: Andrea Savage sarà guest star dell’episodio in onda in patria il primo ottobre. L’attrice sarà Vanessa, una vecchia amica di Shep (Paul Reiser).

 

Ultime notizie su Bones

Bones è un crime drama, creato da Hart Hanson, basato sulla vita e sui romanzi dell'antropologa forense Kathy Reichs.

Tutto su Bones →