Home Serie Tv Serie tv, novità: Maria Bello in The Trial, Jim Belushi in Urban Cowboy

Serie tv, novità: Maria Bello in The Trial, Jim Belushi in Urban Cowboy

Agents of S.H.I.E.L.D.: Matthew Willig reciterà nella terza stagione della serie ABC. Il campione di football interpreterà Lash, l’Inumano che ha una propria opinione su ciò che dovrebbe capitare agli Inumani che stanno dilagando in tutto il mondo e che non si capisce se lavora per qualcuno o agisce da solo.

pubblicato 1 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:32

American Crime: Emily Bergl sarà ricorrente nella seconda stagione della serie antologica Fox. L’attrice sarà Lillah Tanner, la madre del giocatore del liceo (Joey Pollari), la cui famiglia rimane coinvolta in un caso di violenza sessuale.

Flacked: Travis Mills sarà ricorrente nella nuova comedy Netflix incentrata su Chip (Will Arnett), un autoproclamatosi guru di Venice che ha costruito la sua fortuna sulla menzogna, che rischia di vedere il suo mondo crollare. Il cantante sarà Stefan, il proprietario di un coffe shop locale

The Trial: Maria Bello e Tania Raymonde sono entrate a far parte del cast del nuovo legal drama di David E. Kelley, incentrato su Billy McBride (Billy Bob Thornton), un avvocato di successo che, dopo aver perso una causa che ha portato il suo assistito alla morte, diventa un alcolista e perde tutto, dal lavoro alla moglie, l’avvocatessa Julie (Bello). L’uomo darà un senso alla sua vita quando farà causa al suo socio che l’ha buttato fuori dallo studio. Raymonde sarà Brittany Gold, una prostituta/segretaria di Billy.

Urban Cowboy: Jim Belushi prenderà parte al pilot della nuova possibile serie Fox, rivisitazione in chiave moderna dell’omonimo film del 1980 interpretato da John Travolta. La serie, scritta e prodotta da Craig Brever, racconta le storie del campione di rodeo Kyle (Alfonso Herrera) e di Gaby, due giovani amanti sfortunati che inseguono i loro sogni nel moderno Texas. Belushi sarà Marshall Stoval, un ex autista di camion diventato proprietario di un locale (il ruolo nel film è stato interpretato da Cooper Huckabee), vera e propria istituzione a Houston.