Home Serie Tv Serie tv, novità: Debra Winger in The Ranch, Shondaland lavora ad un drama con protagoniste un gruppo di suore

Serie tv, novità: Debra Winger in The Ranch, Shondaland lavora ad un drama con protagoniste un gruppo di suore

L’attrice premio Oscar reciterà nella nuova comedy Netflix, mentre la casa di produzione di Shonda Rhimes prepara un drammatico con protagoniste suore di clausura.

pubblicato 1 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:33

Flacked: Ruth Kearney e Lina Esco sono entrati a far parte del cast della possibile nuova comedy Netflix, creata e interpretata da Will Arnett, incentrata su Chip, un autoproclamatosi guru di Venice (California), che ha costruito la sua reputazione su una montagna di bugie che … crollerà. Kearney sarà London, una bella cameriera di Venice Beach, già oggetto del desiderio di Dennis (David Sullivan), alla quale Chip offre un monolocale in affitto sopra il suo negozio di mobili. Esco sarà Kara, l’attuale fidanzata di Chip, una ragazza che è sobria da un anno, ma che non ha ricevuto alcun supporto da parte di Chip.

Nuova serie ABC: Shonda Rhimes ha deciso di sviluppare per ABC una nuova serie drammatica che segue un gruppo di suore cattoliche che lottano fuori dalla clausura del loro convento nel Bronx. L’arrivo di tre suore novizie minaccia di far venire a galla i segreti a lungo sepolti dalle altre sorelle. Shonda Rhimes e Betsy Beers saranno produttrici esecutive insieme alla creatrice della serie Alison Schapker.

The Ranch: Debra Winger sarà coprotagonista della nuova possibile comedy Netflix con Ashton Kutcher e Danny Masterson, incentrata su una star del football semiprofessionistico (Kutcher) che torna a casa per aiutare suo fratello (Masterson) a mandare avanti il ranch di famiglia in Colorado. L’attrice sarà la madre dei due ragazzi, moglie del personaggio interpretato da Sam Elliott. La serie debutterà nel 2016.

The Way: Amy Forsyth è entrata a far parte della nuova serie drammatica Hulu, creata da Jessica Goldberg, incentrata sulla coppia Eddie (Aaron Paul) e Sara Cleary (Michelle Monaghan) che fanno parte di una setta, The Way. L’attrice sarà Ashley Fields, l’intelligente e popolare compagna di classe di Hawk (Kyle Allen), che lo costringe a confrontarsi con i limiti della sua educazione religiosa.