Serie tv, novità Violett Beane in The Flash 2, Esai Morales in Blue Bloods 6

L’attrice di Leftovers reciterà nella seconda stagione di The Flash, mentre l’attore di The 100 sarà guest star in un episodio della sesta stagione di Blue Bloods.

di

Animal Kingdom: Molly Gordon sarà regular nel pilot della nuova possibile serie TNT incentrata sul giovane diciassettenne Joshua J Cody (Finn Cole) che si trasferisce a vivere con la nonna (Ellen Barking) e i suoi zii nel sud della California, dopo che la madre è stata ricoverata in un ospedale psichiatrico. Il ragazzo scoprirà che la famiglia si mantiene facendo delle rapine in banca. L’attrice sarà Nikky, la fidanzata di J, una ragazza che va contro l’educazione borghese e che per questo apprezza la pazza famiglia di J.

Blue Bloods: Esai Morales sarò guest star di un episodio della sesta stagione della serie CBS. L’attore sarà Delgado, un carismatico sergente della polizia di New York, che ha un piano per incrementare l’accuratezza delle statistiche della polizia, chiedendo l’opinione dei giovani cittadini. Questo gli permette di avere una promozione da Frank Reagan. L’unico problema? Delgado ha nascosto un sordido comportamento che se venisse fuori potrebbe far perdere alla sua immagine un po’ di prestigio.

Married: Rob Huebel sarà guest star di un episodio della seconda stagione della serie Fx. L’attore interpreterà Jacob, l’affascinante ex marito di Abby (Sarah Burns).

Orange is the new black: Brad William Henke, Mike Houston e Kelly Karbacz saranno ricorrenti nella quarta stagione della serie Netflix. I particolari suoi loro ruoli sono ancora segreti.

The Flash: Violett Beane reciterà nella seconda stagione della serie. L’attrice sarà Jesse Quick, una brillante studentessa del college che viene coinvolta in uno scontro tra Flash e Zoom e che potrebbe essere l’alter-ego di Jesse Chambers, l’eronia dalla super velocità figlia di Johnny QUick e Liberty Belle. Nella serie vedremo anche Demore Barnes vestire i panni di Henry Hewitt / Tokamak, affascinante e capace scienziato colpito dall’esplosione di particelle dello S.T.A.R. Labs, che viene reclutato da Caitlin Snow per lavorare con lei e i suoi colleghi.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su The Flash

The Flash è un drammatico basato sull'omonimo personaggio DC Comics, spin-off della serie tv Arrow, che The CW ha ordinato per la stagione 2014-15.

Tutto su The Flash →