Home Notizie Stasera in tv, 25 agosto 2015: Parallelo Italia, Monaco-Valencia, Scene da un matrimonio

Stasera in tv, 25 agosto 2015: Parallelo Italia, Monaco-Valencia, Scene da un matrimonio

Riotta torna nel prime time di Rai 3, mentre Italia 1 trasmette i preliminari di Champions League. Ma l’evento della serata è un altro…

pubblicato 25 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:37

Logo Rai1 Su RaiUno tre puntate di Cedar Cove. In seconda serata Fuori luogo. Ma veniamo al prime time.

La ‘collega’ di Jack (S02E07) Justine è preoccupata per Luke, ma Olivia rassicura la ragazza. Intanto, nei corridoi del tribunale, Jack incontra un’ex collega dei tempi di Philadelphia.
Solo verità (S02E08) Il fratello di Olivia ritorna a Cedar Cove con una notizia sconvolgente. Luke, intanto, accetta l’intervista che Jack gli aveva proposto per pubblicare la sua storia.
Punto di non ritorno (S02E09) Dopo il suo articolo su Luke, Jack viene notato dal direttore del Courier di Seattle, che lo convoca per una collaborazione. Intanto, Eric decide di lasciare Rebecca.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di Criminal Minds. A seguire due puntate della seconda stagione di Bates Motel. Ma veniamo al prime time.

Alchimia (S08E20) La squadra viaggia verso Rapid City per indagare sugli omicidi, di tipo rituale, di due maschi adulti.
L’ispirazione (S09E01) La squadra è chiamata a Phoenix, in Arizona, per indagare sulla morte di due giovani donne, uccise con un colpo di pistola al cuore.

Logo Rai3  Su RaiTre sesto appuntamento con 47-35 Parallelo Italia. In seconda serata Report Cult. Ma vediamo il prime time.

Da Nord a Sud, Gianni Riotta racconta l’Italia di città in città, attraverso i movimenti politici, l’insoddisfazione diffusa tra i cittadini e gli esempi virtuosi di comunità ancora solidali.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film In questo mondo di ladri (Ita, 1994) di  Carlo Vanzina, con Carlo Buccirosso, Valeria Marini. A seguire il film Ravanello pallido (Ita, 2001) di Gianni Costantino, con Luciana Littizzetto, Massimo Venturiello. Ma veniamo al prime time.

Una truffa immobiliare di cui cadono vittime a Livigno accomuna Fabio, Monica, Nicola, Walter e Lionello. Quando, arrabbiatissimi, si rivolgono alla Polizia, scoprono che in questo mondo di ladri i truffatori riescono facilmente a farla franca.

Logo Italia1 Su Italia 1 play-off di Champions League con Monaco-Valencia. In seconda serata Speciale Champions League e il Trio Medusa Late Show @Giffoni. Ma veniamo alla prima serata.

Gara di ritorno dei preliminari di Champions League: in attesa della Lazio, Mediaset trasmette in diretta la sfida franco-spagnola. Diretta dalle 20.45, telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena.

Logo Rete4 Su Rete 4 torna Scene da un matrimonio. A seguire il film Striptease (USA, 1996) di Andrew Bergman, con Demi Moore, Burt Reynolds. Ma veniamo al prime time.

Davide Mengacci torna a raccontare come le coppie italiane si preparino al “sì” a vent’anni dalla prima edizione. Quattro nuove coppie a serata più altre quattro dal passato per svelare quanto accaduto da allora.

La7 logo  Su La7 versione estesa di In Onda. In seconda serata il film Il gioco del falco (USA, 1985) di John Schlesinger, con Timothy Hutton, Sean Penn. Ma veniamo al prime time.

Programma di approfondimento politico e sulla stretta attualità condotto da David Parenzo e Tommaso Labate.

New Logo Mtv  Su MTV il film Hold Your Breath – Trattieni il respiro (USA, 2012) di Jared Cohn, con Katrina Bowden, Randy Wayne.

Un gruppo di amici sfida la maledizione di una leggenda metropolitana e libera lo spirito di un serial killer sepolto in un cimitero

Cielo logo  Su Cielo due puntate in prima tv di Bastianich: Restaurant Startup.

Il ristoratore Joe Bastianich e lo chef Tim Love sono affascinati dal grande successo che il cibo da strada ha ottenuto negli ultimi tempi. Ma sarà possibile trasformare uno di questi furgoncini e banchetti provvisori in un vero e proprio ristorante?

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Lawless (USA, 2012) di John Hillcoat, con Gary Oldman, Guy Pearce.

Nella Virginia dei primi anni del proibizionismo i tre fratelli Bondurant distillano e vendono clandestinamente alcolici, prima fuori città, senza immischiarsi con i gangster che si ammazzano tra loro per le strade. Poi alzano il rischio e il tenore degli affari.

RAI 5 Su Rai 5 il film Cheri (GB/Ger, 2005) di Stephen Frears con Michelle Pfeiffer, Kathy Bates. A seguire Scaramouche. Ma veniamo al prime time.

Parigi. Inizio del Ventesimo secolo. Le arti dominano la vita sempre più intensa della capitale francese. Uno degli elementi catalizzatori sono le cosiddette cortigiane. Prostitute di alto livello, partecipano della vita delle classi più elevate. Tra di loro ha un ruolo particolare Léa che, ancora assolutamente attraente, si è ritirata a vita privata senza alcun rimpianto.

Iris Logo Su Iris il ciclo “C’era una volta al cinema” con il film E’ una sporca faccenda, tenente Parker (USA, 1974) di John Sturges, con John Wayne, Eddie Albert, Al Lettieri.

Il collega di un agente di polizia ucciso durante uno scontro a fuoco con un trafficante di droga, si dimette ma è deciso a vendicare la morte del suo compagno.

La5 Logo Su La 5 il film Il truffacuori (Fra, 2010) di Pascal Chaumeil, con Romain Duris, Vanessa Paradis. A seguire una puntata in replica di Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio. Ma veniamo al prime time.

Alex Lippi è un seduttore di professione. Chiamato a sabotare il futuro matrimonio di Juliette, bella e indipendente ereditiera che ha deciso di sposare il milionario inglese di cui è follemente innamorata, Alex imparerà a sue spese quanto difficile sia resistere alle regole dell’amore.

Italia 2 Su Italia 2 il film Without a paddle – Il richiamo della natura (USA, 2009) di Ellory Elkayem, con Kristopher Turner, Rik Young.

Tutto quello che potrebbe andare storto va puntualmente per il verso sbagliato, quando due amici in compagnia di un inglese imbranato si immergono nella natura selvaggia alla ricerca di una dolce ex fiamma del liceo.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica il concerto di Radio Italia Live.

Uno dei principali appuntamenti della musica in tv.

Real Time Su Real Time due puntate di Quattro Matrimoni USA. A seguire L’isola di Adamo ed Eva. Ma veniamo al prime time.

Kale si esibisce in un ballo, Jennifer riceve una serenata dalle sue compagne dell’associazione. Christa usa delle decorazioni bianche e nere, mentre Araceli usa un laccio per conquistare il suo amore.