Tiki Taka, terza edizione al via stasera: anticipazioni e ospiti

Tiki Taka: ospiti della prima puntata 24 agosto 2015

Stasera, lunedì 24 agosto 2015, su Italia 1 in seconda serata al via la terza edizione di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, il programma di approfondimento curato dalla redazione di Videonews, diretta da Claudio Brachino, e condotto da Pierluigi Pardo.

Tra gli ospiti della prima puntata l’allenatore dell’Udinese Stefano Colantuono, l’ex difensore di Juventus e Napoli ed ex commentatore Sky Ciro Ferrara e l’attore Marco D’Amore. In studio la confermata Melissa Satta e gli opinionisti fissi Giampiero Mughini e Giuseppe Cruciani. Presente anche la giornalista di Roma Tv Francesca Brienza (diventata popolare in quanto compagna dell’allenatore giallorosso Rudi Garcia).

Da questa stagione Tiki Taka dovrà confrontarsi con Il Processo del lunedì su Raitre (che però a mezzanotte chiude, per lasciare spazio a Linea notte), che nel tele-mercato ha soffiato a Pardo opinionisti del calibro di Andrea Scanzi e Michele Dalai (qui gli ospiti della prima puntata).

Tiki Taka proporrà le immagini della prima giornata di Serie A disputata ieri, ma ci sarà spazio anche per approfondimenti, memoria, reportage, interviste esclusive e calciomercato.

Il tutto nel consueto contesto da salotto buono gestito con abilità dal sempre fresco Pardo, che nella scorsa stagione ha mantenuto una media di share di poco inferiore al 9%.

Ultime notizie su Tiki Taka

Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco è un talk show sportivo curato dalla testata giornalistica Sport Mediaset, che va in onda su Italia 1 il lunedì in seconda serata, condotto da Pierluigi Pardo, con la collaborazione di Melissa Satta.

Tutto su Tiki Taka →