I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 2 dicembre 2008

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 2 dicembre 2008

RaiUno prosegue la sua interminabile cavalcata verso l’estrazione finale della Lotteria Italia (più d’un mese, ancora). A meno che non mi si voglia far credere che di Carramba! Che fortuna non sia, quella della Lotteria, l’unica cosa rimasta interessante. RaiDue ha la sua consueta serata-fiction. Prima Private Practice, ma solo perché, evidentemente, Desperate Housewives non

2 Dicembre 2008 07:36

Fantashare del 2 dicembre 2008

RaiUno prosegue la sua interminabile cavalcata verso l’estrazione finale della Lotteria Italia (più d’un mese, ancora). A meno che non mi si voglia far credere che di Carramba! Che fortuna non sia, quella della Lotteria, l’unica cosa rimasta interessante.

RaiDue ha la sua consueta serata-fiction. Prima Private Practice, ma solo perché, evidentemente, Desperate Housewives non può più andare in primissima serata. Mah.

RaiTre si concede un approfondimento politico con Ballarò. Dopo la politica rissosa della scorsa settimana, che sembrava quasi un approfondimento de L’Arena.

Canale5 comincia a rispolverare i filmoni invernal-natalizi, anche se questo Hitch – Lui sì che capisce le donne (evviva l’immancabile sottotitolo all’italiana) di natalizio ha ben poco. Caruccio. Non di più.

Italia1 propone il consueto appuntamento con Le Iene Show. Torneranno anche questa volta le immancabili avventure della Medusa Rosa?

Rete4 e il filmone (?) Tango e Cash, una produzione Warner da 55 milioni di dollari per un prodotto che ne vale cinque. Cinque dollari, intendo.

La7 propone Impero, ovvero una sorta di archeologia televisiva un po’ Indiana Jones un po’ Stargate per la conduzione di Valerio Massimo Manfredi.

mtv logo MTV propone una serie di programmi in avvicinamento al vero evento del martedì, Very Victoria. Preceduta da Nabari, Full Metal Panic, Death Note.

all music logo AllMusic prima è internazionale con Transeurope, poi nostrana con DeeJay chiama Italia.