Home Notizie Serie tv, novità: Alfre Woodard in Luke Cage, Peri Gilipin in Scorpion

Serie tv, novità: Alfre Woodard in Luke Cage, Peri Gilipin in Scorpion

L’attrice di Annabelle starebbe firmando per recitare in Luke Cage, mentre l’attrice di Hot in Cleveland prenderà parte alla seconda stagione di Scorpion.

pubblicato 22 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:41

Luke Cage: Alfre Woodard reciterà nella mineserie Netflix/Marvel. L’attrice interpreterà Minetta, una politica locale potente che avrà un forte impatto nella vita di Luke Cage (Mike Colter) e potrebbe/non potrebbe essere la versione televisiva della villain Marvel Black Mariah, una criminale e spacciatrice professionista.

Scorpion: Peri Gilpin sarà ricorrente nella seconda stagione della serie NBC. L’attrice sarà la vicedirettrice della sicurezza nazionale Katherine Cooper. Il suo personaggio apparirà per la prima volta nel quarto episodio per prendere il posto della vicedirettrice Adriana Molina (Alana De La Garza).

Stranger Things: Netflix ha ingaggiato Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer e Charlie Heaton per serie soprannaturale diretta da Matt e Ross Duffer, interpretata da Winona Ryder e David Harbour che andrà in onda nel 2016 (otto episodi ordinati).

The Grinder: Emmanuelle Chriqui sarà guest star della nuova comedy Fox. L’attrice sarà Addison Cross, una (finta) avvocato feroce che sta avendo una storia d’amore torrida con Mitch Grinder (la versione televisiva di Dean Sanderson).

The Player: Daisy Betts è entrata a far parte del cast della nuova serie NBC. L’attrice prenderà il posto di Cara Buono per interpretare il ruolo della ex di Alex (Philip Winchester).

Trial: Olivia Thirlby sarà la co-protagonista femminile a fianco a Billy Bob Thornton della nuova serie drammatica Amazon creta da David E. Kelley, incentrata su Billy McBride (Thornton), un avvocato di successo che, dopo aver perso tutto a causa di un caso andato male e al successivo alcolismo, ritrova la forza di lottare quando deve fare causa al suo ex socio che l’ha estromesso dallo studio. Thirlby sarà Lucy Kittridge, una avvocato di successo che sa quello che vuole, ovvero il denaro, il sesso e il rispetto.