Serie tv, novità: Carlson Young in Grimm, Mare Winnigham in American Horror Story Hotel

L'attrice di Scream reciterà nella quinta stagione di Grimm, mentre Mare Winningham torna a recitare nel nuovo capitolo di AHS.

carlson-young.jpg

American Horror Story Hotel: Mare Winningham reciterà nella quinta stagione della serie Fx interpretando la lavandaia dell'hotel che lavora a stretto contatto con Mr. March (Evan Peters).

Black-Ish: Tyra Banks sarà guest star di un episodio della seconda stagione della comedy ABC. L'attrice interpreterà una versione di se stessa, che sarà la migliore amica di Dre.

Blood & Oil: Wilson Bethel sarà ricorrente nella prima stagione della serie ABC incentrata su una copia che si sposta nel North Dakota dove è stato scoperto il giacimento di petrolio più grande della storia degli Stati Uniti d'America. L'attore sarà Finn, un carismatico, ma povero venditore di camion per cibo.

Bloodline: John Leguizamo sarà regular nella seconda stagione della serie Netflix. L'attore sarà Ozzy Delvecchio, un affascinante, violento e opportunistico uomo del passato di Danny che, sulla scia dell'omicidio di Danny, arriva a Florida Keys con motivi misteriosi che minacciano di portare distruzione nella vita dei Rayburn.

Chicago Med: Andrew Dettman ha deciso di abbandonare il ruolo di showrunner prima che la produzione della serie inizi. Il motivo? Differenze creative. NBC e Universal Tv hanno fatto sapere che nei prossimi giorni sceglieranno un nuovo showrunner e che continueranno i rapporti di collaborazione con Dettman.

Finding Carter: Jackson Rathbone sarà ricorrente nella seconda stagione della serie MTV. L'attore sarà Jared, un ragazzo carismatico con un buon senso degli affari che abbandona i propri valori fondamentali quando si innamora di una adolescente minorenne (Kathryn Prescott) e si immischia in pratiche commerciali discutibili.

Grimm: Carlson Young reciterà nella quinta stagione della serie NBC. L'attrice interpreterà Selina Golias, una ragazza che nasconde il superstite di un attacco nel quale ha perso la vita il suo fidanzato. Selina diventerà il bersaglio di un capo Wesen al quale non importa che la ragazza diventi un possibile danno collaterale.

  • shares
  • Mail