Home Rai Sport La domenica sportiva su Rai 2 con Alessandro Antinelli: anticipazioni puntata 23 agosto 2015

La domenica sportiva su Rai 2 con Alessandro Antinelli: anticipazioni puntata 23 agosto 2015

La domenica sportiva: anticipazioni e ospiti prima puntata 23 agosto 2015

pubblicato 23 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:42

Parte questa sera, 23 agosto 2015, la nuova stagione de La Domenica Sportiva, in diretta su Raidue a partire dalle ore 22.40 (ieri è iniziata la Serie A). Alla conduzione il giornalista di Rai Sport Alessandro Antinelli e l’atleta paralimpica Giusy Versace, vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle e già conduttrice di Alive – La forza della vita su Rete 4.

Tra le presenze fisse l’ex ct della Nazionale azzurra di calcio Giovanni Trapattoni (da settembre seconda voce nelle telecronache Rai della Nazionale) e Zdeněk Zeman. Ci saranno anche l’opinionista Ivan Zazzaroni e l’ex calciatore Paolo Tramezzani. Fa parte del cast fisso anche l’ex ct della Nazionale di pallavolo Mauro Berruto. A tal proposito il direttore di Rai Sport a Il Corriere dello Sport ha annunciato:

Berruto porta con sé tonnellate di valori, le sue immagini della settimana, le sue istantanee saranno foto scelte per raccontare un fatto, ci accompagneranno ogni domenica. Probabilmente partirà con le atlete dell’Under 18 di volley femminile che hanno appena vinto il mondiale, con Paola Enogu come esempio.

Moviola ridotta al minimo sindacale e intento di raccontare storie e di approfondire “i temi legati al sociale e alle donne, avrà i suoi ospiti che parleranno di calcio e dei risultati della giornata sportiva, ma tutto verrà fatto con un taglio particolare“.

La Ds andrà in onda dallo studio Tv3 del centro di produzione di Milano. A curare il programma Marco Civoli.

Rai Sport