Home Notizie Marvel’s Most Wanted, la Abc ordina il pilot dello spin-off di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Marvel’s Most Wanted, la Abc ordina il pilot dello spin-off di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

la Abc ha ordinato il pilot di Marvel’s Most Wanted, spin-off di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

pubblicato 21 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:42

Nei mesi scorsi, la Abc aveva ordinato la sceneggiatura di un possibile spin-off di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., che avrebbe dovuto avere come protagonisti Lance Hunter (Nick Blood) e Barbara “Bobbi” Morse (Adrianne Palicki). Il network, però, decise di rinunciare al progetto.

Ora, con un colpo di scena, la Abc ha ordinato un pilot di questa stessa serie, che avrà come titolo Marvel’s Most Wanted, e che sarà scritto da Jeffrey Bell e Paul Zbyszewski. Il network ha deciso quindi di capire se il progetto possa essere utile per espandere l’universo Marvel sul proprio canale, dopo aver ordinato una seconda stagione di Agent Carter e la lavorazione di un misterioso progetto con John Ridley (American Crime).

Non è chiaro se il pilot andrà in onda durante la terza stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. oppure sarà realizzato a parte, ma sembra certo che i protagonisti saranno i due personaggi tra i più apprezzati dal pubblico nella stagione scorsa. Un motivo per cui i fan della serie tv temono che lo spin-off possa danneggiare la qualità della serie madre.

In effetti, sia Lance che Bobbi, coppia di agenti una volta sposati che ancora continuano a battibeccare tra di loro, hanno permesso allo show di avere momenti di azione ma anche di suspence e di commedia. In primavera, quando era uscita la notizia del possibile spin-off, sembrava che gli ultimi episodi della seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. sarebbero serviti proprio a porre le basi per un nuovo telefilm con al centro alcuni personaggi della serie tv.

[accordion content=”Nell’ultima puntata della seconda stagione, infatti, Lance salva Bobbi, tenuta prigioniera da Ward (Brett Dalton), ma la donna si fa colpire a sua volta pur di salvare il collega.” title=”-Attenzione: spoiler-“]

Una serie tv con protagonisti Lance e Bobbi, quindi, potrebbe giocare su diversi aspetti dei due personaggi, e risultare ricca di azione e di commedia. In questo modo, però, la Abc avrebbe sì un’altra serie tv tratta dall’universo Marvel, ma la serie originale potrebbe risentirne.

[Via Variety]