Home Serie Tv Serie tv, novità: Megan Hilty in I Shudder, Denis Haysbert in Incorporated

Serie tv, novità: Megan Hilty in I Shudder, Denis Haysbert in Incorporated

L’attrice di Smash sarà la protagonista femminile della nuova possibile comedy TvLand, mentre l’attore di 24 reciterà nel pilot del drama SyFy.

pubblicato 20 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:44

I Shudder: Megan Hilty sarà la coprotagonista della nuova possibile dark comedy di Tv Land, incentrata su Elyot Vionnet (Hamish Lanklater), un uomo meticoloso che dà consigli non richiesti a coloro che non hanno i modi e il comune senso del pudore. L’attrice sarà Sara Morelle, l’esigente madre di Stella, l’undicenne con la quale il team Elyot vuole liberare il mondo dalle persone inopportune. Nella serie vedremo anche John Behlmann, Brooklyn Shuck e Genevra Carr interpretare rispettivamente Drake Morelle, Stella Morelle e la vicina di casa Susan Marie.

Incorporated: Denis Haysbert e David Hewlett sono entrati a far parte del pilot del drama Syfy, ambientato in un futuro dove le compagnie hanno poteri illimitati, incentrato su Ben Larson (Sean Teale), un executive costretto a cambiare la propria identità per infiltrarsi nello spietato mondo delle corporazioni e salvare la donna che ama. Haysbert sarà Julian, il capo della sicurezza dello SPIGA, il conglomerato dove Ben deve infiltrarsi. Hewlett sarà Chad, una figura di alto livello dello SPIGA che ha raggiunto il successo prendendosi i meriti delle vittorie dei suoi subordinati. Nella serie vedremo anche Ian Tracey vestire i panni di un uomo d’affari corrotto che potrebbe diventare una minaccia per i piani di Ben.

The Arrangement: Christine Evangelista sarà la protagonista femminile del pilot della nuova possibile serie E!. Descritta come la storia di Cenerentola ambientata nei giorni nostri, con un tocco drammatico e complicato di Hollywood, la serie segue le avventure di Megan Morrison (Evangelista), una bella e giovane attrice che partecipa alle audizioni per diventare la protagonista del blockbuster estivo interpretato da Kyle West (Josh Henderson), l’attore più desiderato nel momento. Dopo aver fatto un provino fantastico, Megan conosce Kyle. Un contratto, però, definisce il suo intero rapporto con l’attore. La ragazza dovrà pesare bene i pro e i contro, lavorativi e familiari, prima di decidere se accettare o rifiutare la relazione scritta con Kyle.