Serie tv, novità: Michael Maize in Hawaii Five-0 6, Fredic Lehne in Chicago Fire 4

L'attore di Eagle Eye reciterà nella sesta stagione di Hawaii Five-0, mentre l'attore di Con Air prenderà parte alla quarta stagione di Chicago Fire.

maize.jpg

American Crime: Stephanie Singman sarà ricorrente nella seconda stagione della serie antologica ABC. L'attrice sarà Monica Ava, una amministratrice della scuola pubblica di Indianapolis, finita al centro di uno scandalo, la cui lealtà e i valori entrano in conflitto con il modo con cui lei ha affrontato con sistematico pregiudizio il sistema scolastico.

Ballers: Arielle Kebbel sarà regular a partire dalla seconda stagione della comedy HBO. L'attrice dalla prima stagione interpreta la ricorrente Tracy Legette, la reporter locale dello sport, interesse amoroso di Spencer Strasmore (Dwayne Johnson).

Beowulf: ITV ha ingaggiato nuovi attori per la serie creata da James Dormer, ambientata nel mitico Shieldlands, un luogo spettrale e pericoloso popolato sia da esseri umani che da creature fantastiche. Nella serie, che già annovera Kieran Bew, William Hurt, Joanne Whalley, Ed Speelers e David Harewood, vedremo anche Joe Sims, Lee Boardman, David BRadley, Ace Bhatti e Gregory Fitoussi. Sims sarà il minatore Greff. Boardman sarà un medico ambizioso. Bradley sarà il leader della tribù, Gorrick. Bhatti sarà il consigliere Harken. Fitoussi vestirà i panni di Razzak, una creatura Skinshiber che ha cinquecento anni.

Chicago Fire: Fredic Lehne sarà ricorrente nella quarta stagione della serie NBC. L'attore sarà il vice capo del distretto Ray Riddle, un capo dei pompieri burbero, politicamente accorto. Riddle punta alla posizione di commissario dei pompieri e non gli importa se il Firehouse 51 diventa un danno collaterale per raggiungere l'obiettivo.

Hawaii Five-0: Michael Maize sarà ricorrente nella sesta stagione della serie CBS. L'attore sarà Aaron, un criminale atletico e duro coinvolto in qualche modo in un omicidio per droga. Una volta in carcere i Five-0 si rendono conto che Aaron è un criminale importante con tanti collegamenti.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail