Home Notizie Stasera in tv, 20 agosto 2015: Superquark, Bagnomaria, Quattro matrimoni e un funerale

Stasera in tv, 20 agosto 2015: Superquark, Bagnomaria, Quattro matrimoni e un funerale

Tra gli appuntamenti della serata anche la celebre commedia con Hugh Grant.

pubblicato 20 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:46

Logo Rai1 Su RaiUno nona puntata di Superquark, con Piero Angela. A seguire Overland 16. Ma veniamo al prime time.

Scopriamo come uomini e animali si siano adattati ai monsoni. Inoltre, osserviamo il più antico esempio di arte preistorica e infine tentiamo di capire quanta gente crede agli oroscopi.

Logo Rai2  Su RaiDue il film tv Una madre non troppo… perfetta (USA, 2013) di Richard Gabai con Helen Slater, Camille Cregan. A seguire Under the dome (S03E05). Ma veniamo al prime time.

Jillian, 16 anni, viene accolta dalla madre della sua migliore amica. Ma la donna nasconde un terribile segreto.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Quattro matrimoni e un funerale (GB, 1994) di Mike Newell, con Hugh Grant, Andie MacDowell.Dopo il Tg3 Notte due puntate di Perception. Ma veniamo nel prime time.

Uno scapolo impenitente cede alle lusinghe di una bella americana: ma a complicare il loro amore ci si mettono una serie di ‘cerimonie’.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Bagnomaria (Ita, 1998) di e con Giorgio Panariello. A seguire il film, in prima tv, Questi sono i 40 (USA, 2012) di Judd Apatow, con Jason Segel, Megan Fox. Ma veniamo al prime time.

Nel finire dell’estate, s’intrecciano le storie di quattro personaggi caratteristici della Versilia, con l’inconfondibile gusto dell’umorismo toscano.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills 3  (USA, 1994) di John Landis con Eddie Murphy. A seguire il Trio Medusa Late Show @ Giffoni. Ma veniamo al prime time.

Alex Foley è tornato, e questa volta dovrà vedersela con gli assassini del suo capo, banda di falsari che si nasconde in un parco di divertimenti.

Logo Rete4 Su Rete 4 in prima tv Il Commissario Schumann.  A seguire il film Assassinio sull’Eiger  (USA, 1975)  di e con Clint Eastwood. Ma veniamo al prime time.

Vendetta (S06E17) In seguito a un attentato dinamitardo, Schumann e la sua squadra si ritrovano a dover fare i conti con il terrorismo neonazista e i Servizi Segreti tedeschi.
Magdalena (S06E6) Una giovane suora missionaria viene assassinata nei pressi di un’associazione che aiuta i ragazzi in difficoltà. La squadra del commissario Schumann indaga.

Logo La7 Su La7 il film Nomad – The Warrior (Fra, 2005) di Sergey Bodrov e Ivan Passer, con Kuno Becker, Jason Scott Lee. A seguire il film Taverna paradiso  (USA, 1978) di e con Sylvester Stallone. Ma veniamo al prime time.

18° secolo. Grazie al suo coraggio e alla sua risolutezza, un giovane guerriero riesce ad unire la nazione kazaka, devastata dalle guerre tribali.

New Logo Mtv Su MTV il film Best Men – Amici per la pelle (USA, 1997) di Tamra Davis, con Drew Barrymore e Luke Wilson. In seconda serata The Valleys. Ma veniamo al prime time.

In una cittadina del sud degli Stati Uniti è in atto la campagna elettorale per l’elezione del sindaco. Il sopraggiungere di cinque ragazzi tornati per il matrimonio di uno di loro ravviva di colpo l’atmosfera.

Cielo logo  Su Cielo il film Asterix & Obelix: missione Cleopatra (Fra, 2002) di Alain Chabat, con Gérard Depardieu, Monica Bellucci, Mathieu Kassovitz.

Egitto, la bellissima Cleopatra dovrà far costruire in suo onore e in soli tre mesi il più sontuoso palazzo mai visto. Affiderà l’opera all’ architetto Numérobis che si troverà costretto, per non diventare cibo per coccodrilli, a chiedere l’aiuto di Asterix ed Obelix.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 le serie tv Teen Wolf e Supernatural.

Teen Wolf
Punti di vista (S03E08) Un salto nel passato per scoprire che Gerard, rendendo cieco Deucalion, si è reso responsabile di tutto ciò che è successo.
Supernatural
Problemi in paradiso (S09E09) Mentre combattono le forze del male in ogni angolo d’America, due fratelli vagano per le strade del continente alla ricerca del padre.

RAI 5 Su Rai 5 opera con La Bohème.

Dal Teatro Grande degli Scavi di Pompei, musica di Giacomo Puccini. Con Vittorio Grigolo, Amalia Avilan, Maria Carfora, Ernesto Petti, Maurizio Leoni, Carlo Cigni, Angelo Nardinocchi e Antonio Pannunzio.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Notte d’Argento”, il film La terza madre (Ita, 2006) di Dario Argento, con Asia Argento, Udo Kier.

Un’antica urna incatenata ad una bara viene rinvenuta per caso e dissotterrata da alcuni operai lungo la strada che limita il cimitero di Viterbo. L’urna contiene un’antichissima tunica e alcuni oggetti appartenenti a Mater Lacrimarum, la Terza Madre.

La5 Logo Su La 5 il film Amarsi un po’… (Ita, 1984) di Carlo Vanzina,con Claudio Amendola, Tahnee Welch, Virna Lisi.

La storia di Cristiana e Marco: lei bellissima principessa annoiata dall’etichetta, lui borgataro elettrauto di umilissime origini si incontrano, si scontrano, si amano. Ma possono due mondi così differenti vivere insieme?

Italia 2 Su Italia 2 il film Eldorado – La città perduta (USA, 2009) di Terry Cunningham, con Shane West, Luke Goss. A seguire Calciomercato. Ma veniamo al prime time.

Mentre attraversano una distesa di terra arida, due viandanti vengono aggrediti da una misteriosa e feroce creatura alata, che uccide uno dei due.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica La sai l’ultima?.

Pippo Franco e Pamela Prati conducono una coloratissima edizione della gara di barzellette più famosa della televisione.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv di Gravidanze straordinarie. A seguire in prima tv Jodie Marsh: vita da vergini. Ma veniamo al prime time.

Deb, Liz e Cayesha – Incinta di tre gemelli, Deb lotta per mangiare per quattro. Due anni e mezzo fa, ha dovuto sottoporsi ad un intervento per installare un bypass gastrico dopo che era arrivata a pesare 158 chili.