Home Notizie Stasera in tv, 19 agosto 2015: Cedar Cove, Il Principe, Chi l’ha visto?

Stasera in tv, 19 agosto 2015: Cedar Cove, Il Principe, Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con Cedar Cove per Rai 1, mentre su Canale 5 torna Il Principe dopo la pausa calcistica.

pubblicato 19 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:47

Logo Rai1  Su RaiUno appuntamento con Cedar Cove. A seguire terza puntata di Buono, Brutto, Cattivo. Ma veniamo al prime time.

Vecchie ferite (S02E04) Olivia scopre che sulla casa di Grace grava ancora un mutuo che l’ex marito Dan non ha mai estinto. Intanto, Jack tenta di aiutare Eric, depresso dopo la partenza di Shelly.
Prove e difficoltà (S02E05) Grace porta l’ex-marito davanti al giudice per obbligarlo a riscattare l’ipoteca sulla casa. Jack riceve l’incarico di scrivere un articolo su Warren Saget.
Un nuovo inizio (S02E06) Dopo aver aggredito Bob, Luke viene arrestato. Olivia decide di portare il caso alla Corte Speciale. Intanto, Eric è molto soddisfatto del suo nuovo lavoro.

Logo Rai2  Su RaiDue tre puntate di Scorpion e a seguire Stracult. Ma veniamo al prime time.

Verso Sud (S01E17) Walter e la squadra devono liberare la figlia del magnate della tecnologia Richard Elia, sequestrata da un gruppo di criminali messicani. I due volano in Messico per salvarla.
Sull’orlo del conflitto (S01E18) Walter e la squadra tentano di evitare che la tensione salga fra i paesi baltici. Il rischio è una terribile guerra. La stabilità del pianeta dipende dal loro lavoro.
Scintille d’amore (S01E19) La squadra deve soccorrere alcuni giovani escursionisti che si sono persi nella foresta. Ma a causa dei forti venti l’elicottero di salvataggio finisce tra gli alberi.

Logo Rai3  Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha Visto? – Le Storie. A seguire Doc 3 –  Waste Mandala. Ma veniamo al prime time.

Ripercorriamo le storie di vittime di aggressioni con l’acido e di racconti in cui l’amore è diventato un motivo di fuga dalla propria quotidianità.

Logo Canale5 Su Canale 5 appuntamento con Il Principe – Un amore impossibile 2. A seguire Speciale Champions League e la serie in prima tv Omicidi – Unità speciale. Ma veniamo al prime time.

Serra viene a conoscenza da Morey del video inviato da Carvajal ed entrambi sono convinti che all’interno del CNI ci sia una fazione che si dedica ad affari illeciti in connivenza con una parte dello spionaggio francese.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Io sono tu (USA, 2013) di Seth Gordon, con Jason Bateman, Melissa Mccarthy. A seguire il Trio Medusa Late Show @ Giffoni. Ma veniamo al prime time.

Sandy trascorre una vita perfetta nel Colorado, con una moglie, due figli e buon successo professionale, ma scopre che una donna in Florida gli ha rubato l’identità e si serve dei suoi conti per godersi una vita di lussi e sfrenatezze.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Serafino (Ita/Fra, 1968) di Pietro Germi, con Adriano Celentano, Ottavia Piccolo. A seguire il film La moglie in bianco, l’amante al pepe (Ita/Spa, 1980) di Michele Massimo Tarantini, con Lino Banfi, Pamela Prati. Ma vediamo il prime time.

Serafino è un pastore anticonformista che ha molto successo con le donne e che i parenti cercano di far passare per matto. Sullo sfondo la netta contrapposizione tra città e campagna.

La7 logo  Su La7 il film La parola ai giurati (USA, 1957) di Sidney Lumet, con Henry Fonda. A seguire il film Anatomia di un omicidio (USA, 1959) di Otto Preminger, con Ben Gazzara, James Stewart. Ma veniamo al prime time.

Dodici giurati devono decidere se condannare o assolvere un ragazzo sbandato accusato d’omicidio per rapina.

New Logo Mtv Su MTV il film Cloudburst – L’amore tra le nuvole (Can, 2011) di Thom Fitzgerald, con Olympia Dukakis e Brenda Fricker. A seguire The Valleys. Ma veniamo al prime time.

Due donne anziane lasciano la casa di riposo e fuggono verso il Canada per coronare con il matrimonio il loro amore trentennale.

Cielo logo  Su Cielo il film Apocalypse Earth (USA, 2014) di Thunder Levin, con Adrian Paul e Richard Grieco. A seguire il film La monaca del peccato (Ita, 1986) di Joe D’Amato e Dario Donati, con Eva Grimaldi. Ma veniamo al prime time.

Dopo un attacco alieno al pianeta Terra, un gruppo di rifugiati cerca di sopravvivere in un mondo alieno e ostile.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 tre puntate di Extant.

Un nuovo mondo (S01E11) Tutti i tentativi di rintracciare Sparks e la Progenie falliscono. Nel frattempo, Odin riesce a restare solo con Ethan, al quale inserisce un detonatore pronto ad esplodere.
Stanno arrivando (S01E12) Molly informa Sparks che Katie è viva e lui decide di aiutarla a rintracciare la Seraphim. Intanto, Julie scopre che Odm vuole usare Ethan per distruggere la Yasurnoto Tower.
Un ultimo lancio (S01E13) Molly parte per la sua missione: deve fare in modo che le Spore non infettino la Terra e, pur di evitare la tragedia, è disposta anche a morire.

RAI 5 Su Rai 5 il ciclo Museo Italia. A seguire Art of… America. Quindi Doors Live at the Bowl ’68. Ma veniamo al prime time.

Musei Vaticani – Il viaggio nel ‘Museo Italia’ continua attraverso i Musei Vaticani. Uno dei piu’ preziosi musei al mondo con tesori dell’antichita’ classica, testimonianze egizie ed etrusche.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “La tensione corre su IRIS”, il film La moglie dell’astronauta (USA, 1999) di Rand Ravich, con Johnny Depp, Charlize Theron.

Durante una missione spaziale di routine qualcosa non va per il verso giusto. La torre di controllo perde il contatto radio per 2 minuti con l’astronave e i due piloti sono riportati sulla terra vivi ma privi di conoscenza.

La5 Logo Su La 5 il film Il tempo delle mele 3 (Fra/Ita, 1988) di Claude Pinoteau, con Sophie Marceau, Vincent Lindon. In seconda serata Cambio casa, cambio vita. Ma veniamo al prime time.

Storia d’amore tra una studentessa della Sorbona e un cantante che con la sua band è continuamente in giro per la Francia.

Italia 2 Su Italia 2 il film Fighting (USA, 2009) di Dito Montiel, con Channing Tatum, Zulay Henao.

Shawn MacArthur è arrivato a New York in cerca di fortuna ma l’impatto con la metropoli è stato tutt’altro che positivo, così per mantenersi vende merce contraffatta per le strade.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica di Anni ’60, con Ezio Greggio.

Nella “Pensione Silvana” dove abita, Vittorio conosce Laura, una bella ragazza di Latina che vuole fare l’attrice ma viene disturbato dall’arrivo di Sandrone, un pugile al quale deve del denaro.

Real Time Su Real Time due puntate in replica di Shopping Night, quindi la prima in prima tv di Paso Doble – Una vita per il ballo. Ma veniamo al prime time.

Carla Gozzi ed Enzo Miccio lanciano una sfida a tre concorrenti: dovranno, con un’ora di tempo, trovare l’abito migliore per un’occasione speciale. Chi sarà il più bello?