Serie tv, novità: Annie Ilonzeh in Graceland 3, Levi Miller in Supergirl

L’attrice di Persons of Interest reciterà nella terza stagione di Graceland, mentre l’attore di Pan prenderà parte alla prima stagione di Supergirl.

di

Billions: Kerry Bishé sarà guest star nel nuovo drama Showtime. L’attrice sarà Elise, una giovane musicista seducente che costringe Bobby Axelrod (Damian Lewis) a mettere in discussione le proprie scelte di vita.

Coach: Malcolm Barrett reciterà nella nuova serie NBC. L’attore interpreterà Wadell, il presidente della Ivy League school in Pennsylvania, dove Tim (Andrew Ridings) e Fox (Craig T. Nelson) allenano la squadra di basket.

Graceland: Annie Ilonzeh sarà ricorrente nella terza stagione della serie USA Network. L’attrice sarà Courtney Gallo, una bella e brillante avvocatessa che attira subito le attenzioni di Jakes. Jeff Eastin a TvLine aveva anticipato che la trama di Jakes si sarebbe evoluta a partire dalla seconda metà della stagione, diventando principale e ha aggiunto: “Tutto il nostro colpo di scena si basa su Jakes”.

Supergirl: Levi Miller reciterà nella prima stagione della serie CBS. L’attore sarà Carter Grant, il figlio di Cat Grant (Calista Flockhart). Carter è descritto come un dodicenne sensibile e timido che non potrebbe essere più diverso da sua madre. Il giovane rivelerà a Kara (Melissa Benoist) i suoi veri sentimenti per Supergirl. Il debutto dell’attore avverrà nel quarto episodio. Greg Berlanti ha detto: “E’ un giovane attore eccezionale e fa parte della famiglia Berlanti Productions. Sarà bello per il pubblico che sappiamo che si innamorerà di lui, come si è innamorato di lui in Pan, nel vedere le sue capacità nel vestire i panni del figlio di Calista Flockahrt.

The Group: Michael Cassidy sarà il protagonista, insieme a Wyatt Cenac, del pilot della possibile nuova comedy TBS. L’attore interpreterà Jonathan Walsh, un giovane e carismatico CEO di successo della Walsh Media. Nonostante Jonathan si sforzi di apparire come un ragazzo con i piedi per terra, in realtà è infatuato dalla sua posizione e dal successo. Il suo personaggio è il capo di Wyatt e si considera un suo amico.

X-Files: Vik Sahay sarà guest star in un episodio del revival della serie Fox. L’attore sarà un uomo che Mulder incontrerà per avere informazioni nel corso di un’indagine.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Supergirl

Supergirl è un superhero drama ispirato al famoso personaggio DC Comics, che va in onda su CBS a partire dalla stagione 2015-16.

Tutto su Supergirl →