Home Notizie Stasera in tv, 18 agosto 2015: Lazio – Bayern Leverkusen, Cedar Cove

Stasera in tv, 18 agosto 2015: Lazio – Bayern Leverkusen, Cedar Cove

PLay-off di Champions League per Canale 5, mentre Rai 1 continua a raccontare le storie di Cedar Cove.

pubblicato 18 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:48

Logo Rai1 Su RaiUno tre puntate di Cedar Cove. In seconda serata Fuori luogo. Ma veniamo al prime time.

Non giudicare (S02E01) Shelly è ricoverata in ospedale in attesa di partorire. Intanto, Seth e Justine decidono di richiedere un preventivo per sistemare il ristorante danneggiato dall’incendio.
Lasciar andare (S02E02) Seth fa una proposta di matrimonio a Justine, ma la ragazza viene colta da molti dubbi. Nel frattempo, Jack cambia strategia per tentare di avvicinarsi a Eric.
La chiave di casa (S02E03) Justine decide di tornare a vivere dalla madre per poter mettere da parte un po’ di denaro. Intanto, Jack tenta di dare a Olivia la sua chiave di casa.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di Criminal Minds. A seguire due puntate della seconda stagione di Bates Motel. Ma veniamo al prime time.

Restauro (S08E18) La squadra è chiamata ad indagare su un serial killer che prende di mira uomini anziani nei sobborghi di Chicago, proprio nel quartiere dove è cresciuto Derek.
La pagherete in futuro (S08E19) In una piccola città viene riaperta una ‘capsula del tempo’ di venticinque anni prima. All’interno qualcosa sembra ricondurre all’omicidio di un poliziotto.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Divorzio all’italiana (Ita, 1961) di Pietro Germi, con Stefania Sandrelli, Marcello Mastroianni. In seconda serata Report Cult. Ma vediamo il prime time.

Innamorato della cugina, un barone vuol farsi tradire dalla moglie per poi ucciderla invocando il delitto d’onore.

Logo Canale5 Su Canale 5 calcio con i play-off di Champions League con Lazio – Bayern Leverkusen. A seguire Speciale Champions League quindi Omicidi – Unità speciale in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Gara di andata. La Lazio ospita Bayer Leverkusen per la gara d’andata del playoff di Champions League.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Amici, amanti e… (USA, 2011) di Ivan Reitman, con Kevin Kline, Natalie Portman, Ashton Kutcher. In seconda serata la prima puntata di Trio Medusa Late Show @Giffoni. Ma veniamo alla prima serata.

I due si presentano uno, due e tre volte fino a diventare compagni di letto. Perché Emma non ne vuole proprio sapere di innamorarsi e Adam da parte sua ha una fidanzata da dimenticare, che ha sedotto il suo celebre padre.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Fino a prova contraria (USA, 1999) di e con Clint Eastwood, e con Isaiah Washington. A seguire il film Un’arida stagione bianca (Ita, 1989) di Euzhan Palcy, con Marlon Brando, Donald Sutherland, Susan Sarandon. Ma veniamo al prime time.

Giornalista specializzato nel settore investigativo, Steve Everett ha sempre avuto molti problemi con l’alcool, da cui solo ora prova ad uscire. Non rinuncia pero’ alle conquiste femminili; la moglie Barbara e la figlia piccola vivono una situazione molto difficile.

La7 logo  Su La7 Il film Soldato Jane (USA, 1997) di Ridley Scott, con Demi Moore. In seconda serata il film Navy Seals – Pagati per morire (USA, 1990) di Lewis Teague, con Charlie Sheen. Ma veniamo al prime time.

Una donna, determinata a entrare nel corpo speciale dei Navy Seals formato da soli uomini, si sottopone a un addestramento massacrante agli ordini di un crudele e sadico istruttore.

New Logo Mtv  Su MTV il film La setta delle tenebre (USA, 2007) di Sebastian Gutierrez, con Carla Gugino, Lucy Liu. A seguire The Valleys. Ma veniamo alla prima serata.

Durante un’inchiesta su un gruppo dark, la giornalista Sadie Blake si rende conto che qualcosa supera il classico folklore. Morsa da due vampiriche vogliono eliminarla, Sadie si ritrova vampira anch’essa. Il problema principale, a quel punto, è la ricerca del sangue di cui nutrirsi.

Cielo logo  Su Cielo una puntata in replica e una in prima tv di Bastianich: Restaurant Startup.

Il ristoratore Joe Bastianich e lo chef Tim Love sono affascinati dal grande successo che il cibo da strada ha ottenuto negli ultimi tempi. Ma sarà possibile trasformare uno di questi furgoncini e banchetti provvisori in un vero e proprio ristorante?

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Sex List – Omicidio a tre (USA, 2008) di Marcel Langenegger con Ewan McGregor, Hugh Jackman e Michelle Williams.

Jonathan McQuarry è un diligente contabile di umili origini che si è fatto da sé e opera nel florido mondo della finanza. Quando conosce l’affascinante avvocato aziendale Wyatt Bose scopre un universo a lui sconosciuto, quello notturno, pulsante e sensuale della New York da bere.

RAI 5 Su Rai 5 il film Blindness – Cecità (Bra, 2008) di Fernando Meirelles, con Mark Ruffalo, Julianne Moore, Sandra Oh. A seguire Scaramouche. Ma veniamo al prime time.

Un uomo sta guidando nel traffico cittadino. D’improvviso non vede più nulla se non un biancore lattiginoso.

Iris Logo Su Iris il ciclo “C’era una volta al cinema” con il film Animal House (USA, 1978) di John Landis, con John Belushi, Donald Sutherland, Kevin Bacon.

Siamo nel 1962. Giunti nella cittadina di Faber per iscriversi presso il locale College, due giovani matricole universitarie, Eric e Kent, vogliono aderire al famoso ‘club degli Omega’ che tutte le reclute sognano di frequentare.

La5 Logo Su La 5 il film Ricordati di me (Ita, 2002) di Gabriele Muccino, con Fabrizio Bentivoglio, Laura Morante, Silvio Muccino. A seguire due puntate di Coming Out. Ma veniamo al prime time.

Giulia vuole tornare alla sua antica passione di attrice, perdendosi in una tormenta di incertezze. Suo marito Carlo, invece, ritrova Alessia, un antico amore, con la quale riprende una relazione troncata senza neppure ricordarne il perché.

Italia 2 Su Italia 2 il film I laureati (Ita, 1995) di e con Leonardo Pieraccioni.

Leonardo, Rocco, Bruno e Pino – quattro trentenni universitari fuori corso – hanno preso a Firenze un alloggio comune.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Il viaggio di Italia’s Got Talent.

Una giuria d’eccezione formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Una carrellata di talenti unici ed eccezionali, formata da cantanti, attori, ballerini, comici e artisti di strada.

Real Time Su Real Time due puntate di Quattro Matrimoni USA. A seguire L’isola di Adamo ed Eva. Ma veniamo al prime time.

Per le sue nozze, Bianca ha scelto una terrazza su un tetto, mentre Jen si sposerà in un museo. Asmeret preferisce una sala da ballo, mentre gli ospiti di Jorelle si godranno musica rock per tutta la notte.