Ti Quoto, le citazioni della settimana da Masters of sex, Devious Maids e The Whispers

Le migliori citazioni della settimana, in collaborazione con Subspedia, da Masters of sex, Devious Maids e The Whispers

Ti Quoto

Nuovo appuntamento con Ti Quoto, la rubrica di TvBlog in collaborazione con Subspedia, la community dei sottotitoli. Questa settimana, scopriamo perchè gli studi di William Masters in Masters of sex non si occupano di sentimenti, mentre in Devious Maids Spence dimostra la sua tenacia nei confronti di Rosie.

In The Whispers, invece, Wes cerca di far ragionare il Presidente degli Stati Uniti, ed in Pretty Little Liars Spencer stupisce tutti con una citazione proveniente da un personaggio ben lontano dai suoi studi. Se avete altre citazioni, segnalatecele nei commenti!

Masters of sex


Masters of sexEpisodio 3x05

Dottor Farber: "La cosa più lampante è che nel suo libro non compare mai la parola "amore"." [...] "La mia domanda, dottor Masters, è: dov'è l'amore?"
William Masters: [...] "Quando parliamo di sesso, non stiamo parlando d'amore, dottor Farber, perchè l'amore non può essere rappresentato con colonne e grafici, come se fosse la pressione sanguigna o la frequenza cardiaca. L'amore non è una forza esercitata da un corpo su un altro. E' la trama di quei corpi. E' l'amore che incide le linee e i solchi... La curvatura del nostro desiderio."

Devious Maids


Devious MaidsEpisodio 3x11-Spoiler

Rosie: Non posso esserti amica.
Spence: Perchè mi ami
Rosie: Certo che ti amo. Ma non posso amare due persone contemporaneamente. E' finita. Devi smetterla di lottare per me.
Spence: Smetterò di lottare... non appena saremo tornati insieme.

The Whispers


The WhispersEpisodio 1x10-Spoiler

Wes: Se pensa che questo sia un piccolo prezzo, si sbaglia. Signor Presidente, prima di essere al potere, lei è un padre. E' un padre. E anche Nicholas ha un padre. Un padre a cui dovrà spiegare perchè ha permesso la morte di suo figlio. Per quel padre non ci sarà nessuna consolazione. Quindi le assicuro che non è un piccolo prezzo. Lasciate andare Drill. Per piacere.

Pretty Little Liars


Pretty Little LiarsEpisodio 6x10

Spencer: Quanto sono fortunata ad avere qualcosa che renda il dirsi addio così difficile?
Emily: Quale brillante studioso lo disse?
Spencer: Winnie The Pooh.

Sex&Drugs&Rock&Roll


Sex&Drugs&Rock&RollEpisodio 1x05

Ava: Basta! Cristo santo! Ma che sta succedendo? Voi coglioni mi avreste fatto suonare l'ukulele dal vivo. Sul palco. E volete parlare dei vostri cuoricini feriti, e del vostro risentimento... lagnosi!
Terapista: Ava, penso...
Ava: Sta' zitto, Yanni. Questa non è una democrazia, ok? E' una dittatura sempre sul punto di un colpo militare perché è così che funzionano le band rock. E' una lotta infinita. Mick contro Keith, Joe contro Steven, Johnny contro Flash. E' questa lotta a creare la magia! Johnny era il re, e mi spiace, tesoro, ma sei stato spodestato dalla regina Gigi I.