Home Notizie Stasera in tv, 17 agosto 2015: Coppa Italia, Supercoppa di Spagna

Stasera in tv, 17 agosto 2015: Coppa Italia, Supercoppa di Spagna

Lunedì all’insegna della fiction e del calcio, tra Un’Altra Vita e la finale di Supercoppa di Spagna.

pubblicato 17 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:49

Logo Rai1 Su RaiUno in replica la terza puntata di Un’altra vita. In seconda serata Petrolio. Ma veniamo al prime time.

L’arrivo sull’isola di Elvira, la suocera di Emma, scombussola il precario equilibrio che la donna e le sue figlie erano riuscite a ottenere dopo settimane molto difficili.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di Hawaii Five-O. A seguire una puntata di Strike back (S03E10) e Il meglio di Made in Sud. Alle 18.05 diretta da Siena per il Palio dell’Assunta. Ma vediamo il prime time.

Incontri clandestini (S03E16) La squadra indaga sull’omiciclio di un maestra do Lua, un’antica forma di combattimento. McGarrett ha ingaggiato un detective privato per seguire sua madre.
Il gioco (S03E17) Nella giornata del Pro Bowl, la squadra è impegnata a risolvere un omicidio effettuato durante una partita di SoftAir.

Logo Rai3  Su RaiTre match di Coppa Italia, Milan-Perugia. A seguire Correva l’anno – Lina Merlin, Emma Bonino. Senza distinzione di sesso . Ma veniamo al prime time.

Terzo turno eliminatorio. Le sfide per la conquista della Coppa Italia. Parte la caccia al trofeo vinto nel 2015 dalla Juventus.

Logo Canale5  Su Canale 5 in replica Lo show dei Record. In seconda serata il film in prima tv Cose dell’altro mondo (Ita, 2011) di Francesco Patierno, con Diego Abatantuono, Valerio Mastandrea. Ma veniamo al prime time.

Appuntamento con l’edizione 2011 dello show dedicato al Guinness dei primati.

Logo Italia1  Su Italia 1 in prima tv Chicago P.D.. In seconda serata il film And Soon The Darkness (USA, 2010) di Marcos Efron, con Amber Heard, Odette Annable. Ma veniamo al prime time.

New York Chicago (S01E06) I detective Tutuola e Rollings accorrono in aiuto alla squadra di Voight, impegnata a fermare un pericoloso serial killer. Intanto, Lindsay chiede aiuto a Halstead.
Il prezzo dovuto (S01E07)  In seguito al ritrovamento di un cadavere in un fossato, Voight scopre che nell’omicidio è coinvolto anche Justin. Intanto, Ruzek decide di aiutare Burgess.
La Triade (S01E08) Durante un’indagine sulle case da gioco controllate dalla Triade, Voight lavora con un suo vecchio collega. Intanto gli Affari Interni assegnano a Voight una nuova collaboratrice.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Showgirls (USA, 1995) di Paul Verhoeven, con Elizabeth Berkley, Kyle Maclachlan. In seconda serata il film I satanici riti di Dracula (GB, 1973) di Alan Gibson, con William Franklyn, Christopher Lee. Ma veniamo al prime time.

Una ex prostituta sogna di diventare una star. Oltre al suo corpo, utilizzerà ogni mezzo per raggiungere il suo scopo: complotti, tradimenti, vigliaccherie, rinunce all’amore.

La7 logo  Su La7 finale di ritorno della Supercoppa di Spagna con Barcellona – Atletico Bilbao. A seguire Il commissario Cordier. Ma veniamo al prime time.

Gara di ritorno. La sfida per la conquista del trofeo tra il Barcellona, vincitore della Primera Division, e l’Athletic B. finalista della Coppa del Re.

New Logo Mtv  Su MTV il film Bara con vista (USA/GB, 2002) di Nick Hurran, con Christopher Walken, Alfred Molina, Naomi Watts. A seguire The Valleys e Jersey Shore. Ma veniamo al prime time.

In una cittadina gallese, la moglie del sindaco inscena la propria morte con l’aiuto del suo amante, un impresario di pompe funebri con cui sogna di fuggire. Ma una serie di imprevisti complica il loro piano.

Cielo logo  Su Cielo il film Duetto a tre (USA, 2002) di Jordan Brady, con Luke Wilson, Matt Damon, Ben Affleck. A seguire in prima tv Metropolsex: Ho Chi Min. Ma veniamo al prime time.

Lui, Stanley, è timido, maldestro silenziosamente innamorato; lei, Denise, è bellissima, disinvolta, da tutti appetita; l’altro è l’amico d’esperienza che dà al maldestro i consigli giusti.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Out of Inferno (Cina, 2013) di Oxide Pang Chun e Danny Pang, con Ching Wan Lau, Louis Koo.

In un grattacielo commerciale di Canton divampa un incendio. A raccontarlo sono in prima persona due fratelli che conoscono bene gli incendi.

RAI 5  Su Rai 5 il film Ruy Blas (Fra, 2002) di Pierre Billon, con Danielle Darrieux, Marcel Herrand.  Quindi a seguire la terza parte de I Miserabili. Ma veniamo al prime time.

Uno studente che prende il posto di un nobile nella corte di Carlo I re di Spagna dovrebbe essere usato come strumento di vendetta da un ministro contro la regina. Gli avvenimenti però seguono un’altra direzione.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Visioni d’autore” il film The Dreamers – I sognatori (GB, 2003) di Bernardo Bertolucci, con Louis Garrel, Eva Green, Michael Pitt. A seguire il film The Million Dollar Hotel (Ger/GB, 1999) di Wim Wenders, con Mel Gibson, Milla Jovovich. Ma veniamo al prime time.

Rimasti soli a Parigi mentre i genitori sono in vacanza, Isabelle e suo fratello Theo invitano nel loro appartamento Matthew, un giovane americano incontrato alla Cinémathèque.

La5 Logo  Su La 5 il film Mela e Tequila (USA, 1997) di Andy Tennant, con Matthew Perry, Salma Hayek. A seguire due puntate di Ho sposato un gigante. Ma veniamo al prime time.

Dopo una notte d’amore passata con Alex, Isabel si accorge di essere incinta. I due decidono di sposarsi a Las Vegas. Alex e Isabel sono però molto diversi e il loro matrimonio sembra in crisi già dai primi giorni.

Italia 2  Su Italia 2 il film Il quarto tipo (USA, 2009) di Olatunde Osunsanmi, con Milla Jovovich, Elias Koteas.

Le misteriose sparizioni di diverse persone nella lontana Alaska, avvenute nell’arco degli ultimi quarant’anni, fanno sì che venga riaperto un caso che l’FBI sembrava avesse volutamente fatto cadere nel dimenticatoio.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica due puntate di Alex & Franz Show.

Sitcom all’insegna della comicità in compagnia del duo comico affiancato da un team composto da: Alessandro Betti, Katia Follesa e Miriam Leone.

Real Time  Su Real Time due puntate in prima tv di Vite al limite. A seguire Incidenti di bellezzaMalattie imbarazzanti. Ma veniamo al prime time.

Zsalynn pesa circa 272 chili e deve affidarsi ad altre persone per prendersi cura di sua figlia che ha 9 anni. Sarà una giusta motivazione per fare un cambio drastico?