Serie tv, novità: Justice Leak in Supergirl, Rachel DiPillo in Chicago Med, Richie Sambora in Grandfathered

Justice Leak sarà in Supergirl, Rachel DiPillo nel cast di Chicago Med, Richie Sambora in Grandfathered

Richie Sambora

Supergirl: Justice Leak sarà presente nella serie tv della Cbs, nei panni di Hellgrammite, ovvero Roderick Rose. Nei fumetti della Dc Comics da cui è tratto lo show, è un entomologo che, dopo alcune sperimentazioni su di sè, si trasforma in un super insetto, con una superforza, la capacità di compiere grandi balzi e di intrappolare i suoi nemici dentro dei bozzoli. Kara (Melissa Benoist) dovrà combattere contro di lui.

Chicago Med: Rachel DiPillo farà parte del cast del secondo spin-off di Chicago Fire, nei panni della Dr.sa Sarah Reese, da poco uscita dalla scuola di medicina. Il produttore esecutivo Andrew Dettmann ha spiegato che inizia a lavorare "con un sacco di sicurezza, perchè ha sempre ottimi voti ed è molto esperta e capace di portare a termine tutto ciò che fa. Ma ha una conoscenza appresa dai libri fino ad ora. Darà senso al primo anno che gli specializzandi devono attraversare. Ora devono affrontare casi veri. Potrebbe trovarlo un po' difficile".

Grandfathered: Richie Sambora, chitarrista dei Bon Jovi, sarà guest-star nella comedy della Fox, nei panni del leader di una band che si esibirà alla festa di Edie.

Snowfall: Arturo Del Puerto sarà nel cast del pilot della serie tv di Fx che racconta gli anni della diffusione della cocaina negli anni Ottanta a Los Angeles. L'attore interpreterà Rico Santiago, la mano destra del protagonista Logan Miller (Billy Magnussen).

Madame Secretary: Julian Acosta comparirà nella serie tv della Cbs, nei panni del Consigliere per la Sicurezza Nazionale Craig Sterling, ambizioso ed al servizio del Presidente Dalton (Keith Carradine). Craig minaccerà il rapporto di Elizabeth (Téa Leoni) con il Presidente e metterà in crisi il suo lavoro.

Animal Kingdom: Shawn Hatosy sarà nel pilot della serie tv di Tnt con protagonista Joshua “J” Cody (Finn Cole), che va ad abitare nella casa della nonna (Ellen Barkin) nel Sud della California dopo che la madre è andata in overdose. Scoprirà che l'eccesso e lo stile di vita della donna sono dovute alla rapine che ha commesso in passato. L'attore sarà Pope, appena uscito di prigione, ed il più pericoloso della famiglia. Ha scontato la pena per una rapina per cui è stato l'unico ad essere catturato. La prigione lo ha reso più cattivo e più duro.

Rosewood: il giocatore di basket Chris Bosh comparirà nella serie tv della Fox, e comparirà in una scena con la detective Villa (Jaina Lee Ortiz).

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail