Home Notizie Stasera in tv, 15 agosto 2015: Sogno e son desto 2, Travolti da un insolito destino…

Stasera in tv, 15 agosto 2015: Sogno e son desto 2, Travolti da un insolito destino…

La serata di Ferragosto non offre grandi appuntamenti ai telespettatori italiani.

pubblicato 15 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:50

Logo Rai1 Su RaiUno in replica Sogno e son desto 2, con Massimo Ranieri. A seguire Tablet italiani – Marcello Mastroianni, il magico paradosso. Ma veniamo al prime time.

Massimo Ranieri, affiancato da Morgan e Simona Molinari, porta in scena la poesia dei grandi cantautori, le più belle canzoni napoletane, racconti di vita e momenti di teatro.

Logo Rai2  Su RaiDue il film tv Carl Mørck – 87 minuti per morire (Dan, 2013) di Mikkel Nørgaard con Nikolaj Lie Kaas. A seguire The Good Wife (S06E15). Ma veniamo al prime time.

Carl Mørck, burbero capo detective che, durante una sparatoria, è rimasto ferito, mentre il collega è restato paralizzato. Preso dai sensi di colpa e con una ex moglie, riprende a lavorare un anno dopo, ma viene trasferito nel Dipartimento Q, che si occupa di archiviare casi irrisolti del passato.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Pearl Harbour (USA, 2001) di Michael Bay con Kate Beckinsale, Ben Affleck, Josh Hartnett. In seconda serata La tredicesima ora. In access prime time Tre mogli per un papà. Alle 12.55 Il Concerto di Ferragosto. Ma veniamo al prime time.

Seconda Guerra Mondiale. Un aviatore viene dato per disperso; la ragazza di lui trova conforto tra le braccia del collega.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film tv in prima visione Rosamunde Pilcher – Le onde del passato (Ger, 2013) di Heidi Kranz, con Muriel Baumeister, Uschi Glas. A seguire il film Un altro mondo (Ita, 2010) di Silvio Muccino, con Michael Rainey Jr., Maya Sansa, Silvio Muccino. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver trascorso otto anni all’estero, la zoologa Alex Reading torna in Cornovaglia per assumere la direzione del Bioparco. Non immagina certo che la direzione le è stata affidata dal suo ex fidanzato.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film King Kong (USA, 2005) di Peter Jackson, con Naomi Watts, Adrien Brody. A seguire Dietro le linee nemiche III – Missione Colombia  (USA, 2009) di Tim Matheson, con  Joe Manganiello. Ma veniamo al prime time.

Il regista indipendente Carl Denham parte per girare un documentario nella sconosciuta Skull Island, al largo di Sumatra, accompagnato dall’attrice Ann Darrow e dal drammaturgo Jack Driscoll. Giunti a destinazione il gruppo si imbatte in un enorme gorilla, King Kong, il quale sembra avere un feeling particolare con la bella Ann.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto (Ita, 1974) di Lina Wertmuller, con Giancarlo Giannini, Mariangela Melato. In seconda serata il film Travolti dal destino (GB/Ita, 2002) di Guy Ritchie, con Madonna, Adriano Giannini. Ma veniamo al prime time.

Raffaella, la moglie di un ricco industriale milanese si gode le vacanze a bordo di un lussuoso yatch. Durante il soggiorno non fa altro che ostentare la sua posizione sociale nei confronti del marinaio Gennarino. Ma un naufragio li sorprende.

La7 logo  Su La7 appuntamento con Il Meglio di Crozza nel Paese delle Meraviglie. In access prime time e in seconda serata Special Guest. Ma vediamo il prime time.

Terminata la stagione del programma comico condotto da Maurizio Crozza, i suoi stravaganti personaggi tornano in una scelta degli sketch più riusciti dello show.

New Logo Mtv  Su MTV quattro puntate della serie Unforgettable.

Saldare i conti (S01E03) La cameriera di un hotel è accusata di aver ucciso un ospite, che a suo dire aveva cercato di violentarla. Solo Carrie può capire se la donna dica il vero.
Opere di bene (S01E04) Dopo un’esplosione che distrugge la scena del crimine, i ricordi di Carrie diventano essenziali per le indagini.
Con onore (S01E05) Il detective Jim Kelly viene ucciso fuori dal bowling dove stanno giocando gli agenti: si scopre che Jim era un poliziotto corrotto.
Il prezzo del successo (S01E06) Carrie e Al indagano su un caso insidioso: una giovane ereditiera è sparita, ma non si sa se sia un caso di omicidio o una furba pubblicità del personaggio.

Cielo logo  Su Cielo il film Amantes – Amanti (Spa, 19919) di Vicente Aranda, con Jorge Sanz, Victoria Abril.

Madrid, metà anni ’50. Mancano pochi giorni a Natale e Paco, un giovane di paese, terminato il servizio militare, decide di restare nella capitale per cercare un lavoro che gli permetta di vivere dignitosamente.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Scandal.

Spie come noi (S02E06) Olivia riceve una lettera anonima, nella quale si minaccia di rivelare l’oscuro passato di Huck. Nel frattempo, un altro segreto della Pope e Associati potrebbe essere scoperto.
Defiance County (S02E07) Mentre alla Casa Bianca si preparano i festeggiamenti per il 50° compleanno del Presidente, Harrison e la squadra si occupano del caso di un ricco uomo d’affari.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Ti vuoi mettere con me?. Quindi danza con Coppelia di Roland Petit. Ma veniamo al prime time.

Tra rivisitati e divertenti luoghi comuni, Michela Andreozzi riscopre, con spirito ironico e anche un po’ cinico, i tipici momenti che hanno segnato l’adolescenza di molti.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Tutti a mare” il film Vacanze in America (Ita, 1984) di Carlo Vanzina, con Jerry Calà, Claudio Amendola.

Gita goliardica di quindici giorni negli Stati Uniti per un gruppo di studenti ed ex studenti di una scuola privata.

La5 Logo  Su La 5 la serie Downton Abbey. A seguire Find my family. Ma veniamo al prime time.

La guerra è  finita, siamo nel 1919. I residenti di Downton Abbey stanno ricominciando a riappropriarsi delle proprie vite. Bates era sicuro che non ci sarebbero stati più problemi con Vera, ma qualcos’altro spunta all’orizzonte.

Italia 2 Su Italia 2 il film Un agente segreto al Liceo (USA, 1991) di William Dear, con Richard Grieco, Linda Hunt.

Per uno scambio di persona, la colpa è del nome, uno studentello non molto bravo in francese si trova al centro di una storia spionistica in Francia.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Professione Vacanze, con Jerry Calà e Mara Venier.

La vita nel villaggio turistico va avanti a gonfie vele con Enrico sempre più impegnato da una parte a tener alto il morale delle varie signore sposate in cerca di evasione e dall’altra a consolare i mariti gelosi.

Real Time  Su Real Time due puntate in prima tv Crimini del cuore. A seguire Donne mortali. Ma veniamo al prime time.

Scopriamo il lussurioso mondo di profonde ossessioni che hanno scatenato alcuni degli atti più brutali di violenza, finiti in prima pagina sui giornali di tutto il mondo.