Home Chicago Med Serie tv, novità: Laurie Holden lascia Chicago Med, Melissa Tang in The Big Bang Theory, Brit Morgan in Supergirl

Serie tv, novità: Laurie Holden lascia Chicago Med, Melissa Tang in The Big Bang Theory, Brit Morgan in Supergirl

Laurie Holden lascia Chicago Med, Melissa Tang guest-star di The Big Bang Theory, Alfonso Herrera in Urban Cowboy, Brit Morgan in Supergirl

pubblicato 13 Agosto 2015 aggiornato 13 Febbraio 2021 15:33

Scorpion: Travis Van Winkle sarà guest-star di un episodio della serie tv della Cbs, nei panni della guardiamarina Nathan Hall, che resta intrappolato in un sottomarino con Walter (Elyes Gabel), Happy (Jadyn Wong) e Cabe (Robert Patrick). Hall è intelligente e leale, e rispetta i protagonisti ed il loro lavoro.

Chicago Med: Laurie Holden non farà più parte del secondo spin-off di Chicago Fire, nel cui backdoor pilot andato in onda sulla Nbc nei mesi scorsi interpretava la Dr.sa Hannah Tramble. “E’ stata una decisione di Laurie uscire dalla serie”, ha detto un portavoce dello show. “Ci spiace vederla andare via. Attualmente stiamo scegliendo nuovi ruoli che speriamo di confermare molto presto”. L’attrice ha commentato la sua decisione:

“Sono così grata a Dick Wolf, ai membri del cast, alla Nbc ed a tutta la squadra di Chicago Med per la loro comprensione. A volte bisogna prendere delle decisioni difficili e, per motivi familiari, lasciare Chicago Med è una di quelle per me in questo momento. So che la serie sarà un grande successo e la guarderò”.

Urban Cowboy: Alfonso Herrera sarà protagonista della versione televisiva della Fox del film del 1980 con protagonisti John Travolta e Debra Winger. L’attore interpreterà Kyle che, con la fidanzata Gaby, seguirà i propri sogni in un Texas fatto di balli line-dance (in cui tutti ballano su un’unica linea), di raffinerie di petrolio e di moda. Kyle, a differenza del film, è messicano, un partecipante di rodei ma anche una marionetta del cartello della droga. Quando fa arrabbiare le persone sbagliate, è costretto a fuggire in Texas dove, con la sorella, troverà rifugio dallo zio Al, un immigrato illegale. Il protagonista è un ragazzo moderno, che beve vodka e che frequenta i migliori locali messicani.

The Big Bang Theory: Melissa Tang comparirà in un episodio della serie tv nei panni della ragazza che Leonard (Johnny Galecki) ha baciato durante la sua spedizione nel Mare del Nord. L’ammissione potrebbe mettere a rischio la sua relazione con Penny (Kaley Cuoco).

Supergirl: Brit Morgan sarà nel cast della serie tv della Cbs nei panni di Leslie Willis, ovvero Livewire. Nei fumetti della Dc Comics, il personaggio ha sempre criticato Superman e, quando una scarica elettrica la colpisce in presenza del supereroe, acquisisce il poter di controllare l’elettricità. Nello show, Leslie è una conduttrice radiofonica che lavora per la CatCo Media, la società di Cat Grant (Calista Flockhart). Quando un incidente la rende pericolosa, Kara (Melissa Benoist) deve fermarla.

The Originals: Casper Zafer tornerà ad interpretare Finn nella premiere della terza stagione, in un flashback con Claire Holt (Rebekah) e Nathaniel Buzolic (Kol). “E’ un flashback che non abbiamo mai visto prima”, ha detto il produttore esecutivo Michael Narducci. “Abbiamo sempre saputo che la famiglia Mikaelson, i fratelli e le sorelle, sono dovuti fuggire a causa della morte di Esther (Alice Evans) per mano di Klaus (Joseph Morgan). Lui ha maledetto Mikael (Sebastian Roché) ed ha detto ‘Dobbiamo andare. Nostro padre è folle’, e per molto tempo Mikael ha dato loro la caccia. Quindi non sarebbe forte vedere la famiglia dopo non molto tempo da quell’evento? Come sono le loro relazioni, come si comportano l’uno l’altro sapendo che Mikael è fuori da qualche parte e sono relativamente da poco dei vampiri? Penso che potrebbe essere sorprendente ed interessante”.

Gotham: Leo Fitzpatrick comparirà nella serie tv della Fox, nei panni di Joe Pike, leader di una gang di piromani, i Pike Brothers.

Chicago Med