Serie tv, novità: Annabeth Gish torna in X-Files, Eliza Coupe in The Mindy Project, Matt Ryan nel crossover tra Arrow e Constantine, Britney Spears in Jane the Virgin

Annabeth Gish torna in X-Files, Eliza Coupe guest-star in The Mindy Project, Matt Ryan nel crossover tra Arrow e Constantine, Britney Spears guest-star in Jane the Virgin, Michael Vartan in The Arrangement

X-Files: Annabeth Gish tornerà ad interpretare l’agente Monica Reyes nella miniserie della Fox. L’attrice comparirà in un episodio, mentre Robert Patrick, interprete del suo collega, l’agente John Doggett, non dovrebbe essere presente.

The Mindy Project: Eliza Coupe sarà guest-star di un episodio della quarta stagione della comedy che sarà rilasciata da Hulu. Non sono state rivelate ulteriori notizie sul suo ruolo. L’attrice ha pubblicato su Instagram una foto con Ike Barinholtz (Morgan):

Starting off the day (in my underwear) with this maniac @ikebarinholtz #TheMindyProject

Una foto pubblicata da Eliza Coupe (@theelizacoupe) in data:

“Inizio la giornata (con la mia biancheria intima) con questo maniaco @Ikebarinholtz #TheMindyProject”.

Arrow: Matt Ryan interpreterà John Constantine, protagonista della serie tv della Nbc Constantine, cancellata la stagione scorsa dal network, in un crossover con la serie tv di The Cw. “E’ un grande episodio”, ha detto il presidente del network Mark Pedowitz al Television Critics Association press tour. “Siamo entusiasti che Matt Ryan riprenda il suo ruolo di John Constantine in uno dei prossimi episodi di Arrow”, ha detto il co-showrunner Marc Guggenheim. “Matt è un attore di incredibile talento e la sua rappresentazione di questo personaggio è sempre stato qualcosa che abbiamo ammirato. L’introduzione di magia e misticismo nella serie tv questa stagione provvede a fornire un’opportunità davvero semplice di portare John Constantine nel mondo di Arrow e della Dc Comics in The Cw. Sarà un saluto ben meritato a tutti i fan di Constantine che sono stati incredibilmente di supporto verso quella serie”. Ryan ha commentato la notizia su Twitter:

“L’impermeabile sarà rispolverato. #Constantine #Arrow @CwArrow @Amellywood non vedo l’ora #ThisFall”.

Jane the Virgin: Britney Spears sarà guest-star di un episodio della comedy, nei panni delle nemesi di Rogelio (Jaime Camil). “Siamo così entusiasti che la nemesi di Rogelio -Britney Spears- abbia acconsentito di comparire nell’episodio 2×05 di Jane the Virgin”, ha detto la produttrice esecutiva della serie tv Jennie Synder Urman. “Personalmente, dopo aver sentito della lunga faida (dal punto di vista di Rogelio), siamo curiosi di sentire il punto di vista della signorina Spears, che immaginiamo sia abbastanza differente. #TeamBritney”. La Urman ha poi aggiunto al Television Critics Association press tour che “la qualità della loro interazione è un po’ a livello di una disputa tra ciò che Britney pensa e ciò che Rogelio pensa, su come abbia risieduto a Las Vegas… Quindi abbiamo scoperto che lei è una grande fan e le abbiamo chiesto ‘Ti piacerebbe recitare nello show?'”. La cantante ha commentato la notizia su Twitter:

“Ci vediamo presto all’Hotel Marbella @hereisgina @jamiecamil Guest-star del mio show preferito DI SEMPRE @CwJaneTheVirgin #DreamsComeTrue”.

Ripper Street: David Threlfall sarà nel cast della quarta stagione della serie tv di Amazon Prime Instant Video, nei panni di Abel Croker, proprietario di una banchina, perfido e custode dei segreti altrui.

The Arrangement: Michael Vartan sarà nel pilot della serie tv di E! che racconta una versione moderna di Cenerentola, in cui la protagonista, l’attrice Megan Morrison, deve decidere se accettare o meno un contratto che le permetterebbe di recitare in un importante film, ma che la costringerà ad uscire con l’attore Kyle West. Vartan sarà Terence Hoffman, collega, amico e mentore di Kyle. Quando Megan deve decidere cosa vuole fare, farà in modo che l’accordo vada come previsto.

Le regole del delitto perfetto: Matt Cohen sarà presente in tre episodi della serie tv, nei panni dell’operaio affascinante ed audace Levi.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Arrow

Arrow è adventure drama basato sul personaggio di Freccia Verde, supereroe dei fumetti DC Comics.

Tutto su Arrow →