Home Notizie Trofeo Tim 2015: Milan, Inter e Sassuolo in diretta su Canale 5

Trofeo Tim 2015: Milan, Inter e Sassuolo in diretta su Canale 5

Calcio d’inizio alle 20.45. Segui il Trofeo Tim 2015 live su Blogo.

pubblicato 12 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:54

Milan, Inter e Sassuolo in campo stasera, mercoledì 12 agosto, al Mapei Stadium di Reggio Emilia per la 15esima edizione del Trofeo Tim, il tradizionale appuntamento del calcio estivo, in diretta su Canale 5 dalle 20.45. La telecronaca delle partite è affidata a Massimo Callegari, con il commento tecnico di Aldo Serena, mentre a bordo campo tocca a Carlo Landoni e Benedetta Radaelli raccogliere le interviste e i commenti a caldo, tra un match e un altro e nel pre e post partita.

Il triangolare più atteso dell’estate calcistica torna, quindi, in campo e in tv e offre un anticipo del derby della ‘Madonnina’, con Inter e Milan impegnate sul ‘campo neutro’ del Sassuolo, terzo concorrente alla conquista del trofeo. La formula non cambia: le squadre si incontreranno tra loro in tre match di 45 minuti ciascuno e si parte proprio con Inter-Milan.

Per Milan e Sassuolo una ‘sgambatura’ in vista del terzo turno di Coppa Italia, in campo a Ferragosto. Per l’Inter, invece, il debutto ufficiale nella stagione 2015-16 è previsto con il primo turno del Campionato di Serie A al via il prossimo 23 agosto. A tutti il nostro in bocca al lupo. E vinca il migliore.