Home Notizie Supercoppa Europea 2015, Barcellona-Siviglia in diretta su Canale 5

Supercoppa Europea 2015, Barcellona-Siviglia in diretta su Canale 5

Primo appuntamento con il Calcio europeo.

pubblicato 11 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:56

Supercoppa Europea in palio questa sera, martedì 11 agosto 2015, con Barcellona-Siviglia che si contendono il primo trofeo europeo della stagione. Si gioca al “Boris Paichadze Dinamo Arena” di Tbilisi, in Georgia, con diretta dalle 20.45 su Canale 5 e Premium Sport: telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Antonio Di Gennaro e a bordo campo Francesca Benvenuti.

Le due squadre, rispettivamente vincitrici della Uefa Champions League e della UEFA Europa League, si fronteggiano in un derby tutto spagnolo per la gioia dei tifosi iberici. Il Barcellona va alla conquista del titolo dopo aver vinto il massimo torneo europeo nella finale contro la Juventus, mentre il Siviglia tenta di bissare il successo in Europa League, che si è aggiudicata battendo il Dnipro.

Per entrare nel clima della finale di Supercoppa Europea Premium Sport HD offre dalle 20.00 un pre-partita: in studio Marco Foroni e il commento tecnico di Giovanni Galli e Bernardo Corradi, con  Eleonora Boi al touch screen. Dopo il match, invece, ampio post con gli highlights della partita e le interviste a caldo ai protagonisti con lo “Speciale Supercoppa Europea”, in diretta in chiaro su Canale 5 e in pay sul canale Sport per gli abbonati al servizio Premium.