Home Notizie Stasera in tv, 11 agosto 2015: Supercoppa Europea, Parallelo Italia

Stasera in tv, 11 agosto 2015: Supercoppa Europea, Parallelo Italia

Primo appuntamento con le coppe Europee in diretta su Canale 5.

pubblicato 11 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:56

Logo Rai1 Su RaiUno il film La memoria del cuore (USA, 2012) di Michael Sucsy, con Sam Neill, Jessica Lange. In seconda serata Fuori luogo. Ma veniamo al prime time.

Il giovane matrimonio tra Leo e Paige sembra perfetto, finché a causa di un incidente automobilistico lei perde la memoria. Al risveglio dal coma lei non ricorda assolutamente chi sia l’uomo che le sta accanto e che dice di amarla.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di Criminal Minds. A seguire due puntate della seconda stagione di Bates Motel. Ma veniamo al prime time.

Omicidi fotocopia (S08E16) Il killer che sta sfidando il BAU, replicando alcuni casi del passato, ha colpito ancora a Philadelphia, ma il folle assassino stavolta ha commesso un errore.
Terapia di gruppo (S08E17) Persone molto attive sui social network, generose nel condividere dettagli anche intimi della propria vita, sono le vittime di un misterioso serial killer.

Logo Rai3  Su RaiTre quinta puntata di 47-35 Parallelo Italia, con Gianni Riotta.

Da Nord a Sud, Gianni Riotta racconta l’Italia di città in città, attraverso i movimenti politici, l’insoddisfazione diffusa tra i cittadini e gli esempi virtuosi di comunità ancora solidali.

Logo Canale5 Su Canale 5 calcio con la Supercoppa Europea: in campo Barcellona-Siviglia. A seguire Supercoppa Europea Live e Omicidi – Unità speciale in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Primo trofeo europeo della stagione.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Ancora tu! (USA, 2010) di Andy Fickman, con Sigourney Weaver, Jamie Lee Curtis, Patrick Duffy. In seconda serata il film L’ultima casa a sinistra (USA, 2009) di Dennis Iliadis, con Sara Paxton. Ma veniamo alla prima serata.

Nel 2002 Marni era la ragazza più bruttina e sfortunata del liceo e Joanna la leader della scuola. Ora Marni è stata promossa vicepresidente della sede newyorkese di un’importante società di pubbliche relazioni, ma il fratello ha deciso di sposarsi proprio con Joanna.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Frantic (GB, 1988) di Roman Polanski, con Dominique Pinon, Harrison Ford. A seguire il film Vacanze in America (Ita, 1984) di Carlo Vanzina, con Jerry Calà, Christian De Sica. Ma veniamo al prime time.

Scompare la moglie di un medico americano a Parigi. Il marito la cerca affannosamente e infine scopre che è stata rapita da una banda di terroristi in seguito a un equivoco.

La7 logo  Su La7 Il film Prima pagina (USA, 1974) di Billy Wilder, con Jack Lemmon, Susan Sarandon. In seconda serata il film Fiore di cactus (USA, 1969) di Gene Saks, con Ingrid Bergman, Goldie Hawn, Walter Matthau. Ma veniamo al prime time.

L’approfondimento quotidiano legato a temi di attualità e politica nel magazine condotto da David Parenzo e Tommaso Labate.

New Logo Mtv  Su MTV il film Boogeyman 2 – Il ritorno dell’Uomo Nero (USA, 2005) di Jeff Betancourt, con David Gallagher. A seguire The Valleys. Ma veniamo alla prima serata.

Laura Porter ha visto uccidere, insieme al fratello Henry, entrambi i genitori. Per i due bambini l’assassino era l’Uomo Nero. Ora i due sono diventati due ragazzie Laura conserva ancora quel ricordo e quella paura dentro di sé.

Cielo logo  Su Cielo due puntate in prima tv di Bastianich: Restaurant Startup. A seguire Il marketing delle adozioni. Ma veniamo al prime time.

Il ristoratore Joe Bastianich e lo chef Tim Love sono affascinati dal grande successo che il cibo da strada ha ottenuto negli ultimi tempi. Ma sarà possibile trasformare uno di questi furgoncini e banchetti provvisori in un vero e proprio ristorante?

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Carjacked – La strada della paura (USA, 2011) di John Bonito, con Maria Bello, Stephen Dorff.

Messo a segno un importante colpo, un ladro di banche prende possesso di un’automobile, ma a bordo ci sono una donna e suo figlio. E lui non ha nessuna intenzione di lasciarli andare.

RAI 5 Su Rai 5 il film A single man (USA, 2009) di Tom Ford, con Colin Firth, Julianne Moore. A seguire Scaramouche. Ma veniamo al prime time.

Los Angeles, 1962. George Falconer un uomo solo. Professore inglese di letteratura all’università, George ha perso in un incidente il compagno amato da sedici anni. Incapace di reagire al lutto, riordina carte, oggetti e sentimenti e decide di togliersi la vita con un colpo di pistola.

Iris Logo Su Iris il ciclo “C’era una volta al cinema” con il film Il postino suona sempre due volte (USA, 1981) di Bob Rafelson, con Jessica Lange e Jack Nicholson.

Una storia torbida, dalla quale traspare in controluce il sogno americano. Il sogno infranto e drammaticamente sconvolto, la passione e l’angoscia

La5 Logo Su La 5 il film L’ultimo bacio (USA, 2008) di Gabriele Muccino, con Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno. A seguire due puntate di Coming Out. Ma veniamo al prime time.

Il film ruota intorno alle vicende di Carlo e dei suoi amici, i quali, giunti alla soglia dei trent’anni, si trovano a riflettere sulla loro vita e le loro scelte, scardinando così le certezze di sempre.

Italia 2 Su Italia 2 il film Teste di cocco (Ita, 2000) di Ugo Fabrizio Giordani con Marisa Merlini, Miranda Martino, Alessandro Gassman, Manuela Arcuri.

Pietro e Tommaso sono due fratelli. Si detestano e non si parlano da anni. Si tratta di riesumare le ossa del padre morto molti anni prima. Ma la cassa è vuota. Si tratta di capire il mistero. Che il padre sia ancora vivo?

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Italia’s Got Talent – Edizione 2013.

Una giuria d’eccezione formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Una carrellata di talenti unici ed eccezionali, formata da cantanti, attori, ballerini, comici e artisti di strada.

Real Time Su Real Time due puntate di Quattro Matrimoni USA.

Il matrimonio di Kari inizia con una discesa di 15 metri. Briana arriva alla cerimonia in canoa, mentre Monica serve al bar durante le sue nozze. Karen sceglie una fattoria come location.