Home Serie Tv Ti Quoto, le citazioni della settimana da Odd Mom Out, Baby Daddy e The Astronaut Wives Club

Ti Quoto, le citazioni della settimana da Odd Mom Out, Baby Daddy e The Astronaut Wives Club

Le migliori citazioni della settimana, in collaborazione con Subspedia, da Odd Mom Out, Baby Daddy e The Astronaut Wives Club

pubblicato 10 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:58

Nuovo appuntamento con Ti Quoto, la rubrica di TvBlog in collaborazione con Subspedia, la community dei sottotitoli. Questa settimana, in Odd Mom Out, seguiamo alcune riflessioni su uomini e cibo, mentre in Masters of sex scopriamo il punto di vista di un ex soldato.

Nel season finale di Baby Daddy, invece, Bonnie rivela a Ben cosa prova suo fratello per Riley, mentre in The Astronuat Wives Club si saluta uno dei personaggi dello show con un discorso che contiene anche un’accusa alla Nasa. Se avete altre citazioni, segnalatecele nei commenti!

Odd Mom Out

Odd Mom OutEpisodio 1×10
Jillian: Questo è il vantaggio degli uomini nel campo delle vendite. Puntano a soddisfare.

Voce fuori campo: Pensate a tutti quei bambini grassi che hanno bisogno di grasse donazioni.

Spoiler
Jill: Tu ed i carboidrati semplici siete i miei unici e veri amici. Ti voglio bene.

Masters of sex

Masters of sexEpisodio 3×04
Paul: E sa cosa fa un soldato? Sopravvive fino a fine giornata. Tutto qui. Si sveglia, rifà il letto, fa colazione, compie il suo dovere. Non si chiede cosa accadrà domani, non si guarda intorno per capire cosa avverrà la settimana prossima. Vive momento per momento. A fine giornata va a letto, e quando si sveglia, il giorno dopo, ricomincia daccapo. Perchè se facesse altro, farebbe ipotesi, o si preoccuperebbe per qualcosa che potrebbe non succedere mai. Un secondo dopo l’altro. E così che ho superato alla guerra.

Baby Daddy

Baby DaddyEpisodio 4×22
Bonnie a Ben: Tesoro, non è colpa di tuo fratello se non stai insieme a Riley. E’ stato lui da solo a farvi mettere insieme, nonostante sia innamorato di quella ragazza da sempre. E ora che Riley, dopo tutti questi anni, ha forse cominciato a provare qualcosa per lui, dovrebbe correre fra le sue braccia, ma non lo farà, per te.

The Astronaut Wives Club

The Astronaut Wives ClubEpisodio 1×08
Louise Shepard: Il bello delle sorelle è che ti mettono alla prova. Ti rendono più coraggiosa di quanto tu possa essere senza di loro. Le sorelle stanno al tuo fianco quando nessun altro lo fa. Ti aiutano a superare cose che non avresti mai immaginato potessi superare. E anche quando se ne sono andate… rimangono sempre con te.

Spoiler
Deke: Come molti di voi sanno, Gus Grissom era unico nel suo genere. Diamine, era il miglior ingegnere che questo programma abbia mai visto. Il miglior amico che ognuno di noi abbia mai avuto… o perso. Si è discusso tanto, sono state fatte molte speculazioni sul colpevole della sua morte. Ma la verità è che… lo siamo tutti. La North America è colpevole. La NASA è colpevole. Ogni persona coinvolta nel go-fever è da incolpare. Tutti coloro troppo concentrati a battere i russi e che hanno perso di vista chi e cosa potremmo perdere qui sono colpevoli. Siamo tutti colpevoli. E le uniche persone a non avere colpe sono Roger Chaffee, Ed White… e Gus Grissom.
Alan: Se questa sera serve ad onorare ciò che ho fatto, cio’ che abbiamo fatto sei anni fa, vi dirò dunque come onorarci ora… rallentate quel dannato programma.