Fiction Italiana, novità: Tony Sperandeo in Boris Giuliano, Alessio Boni in Di padre in figlia

Tony Sperandeo reciterà nella fiction dedicata a Boris Giuliano, mentre Alessio Boni nella nuova serie girata da Riccardo Milani

di ,

Boris Giuliano: Tony Sperandeo reciterà nella nuova fiction realizzata da Ocean Productions per Rai Fiction, che racconterà la storia del poliziotto Boris Giuliano, ucciso dalla mafia a Palermo nel 1979. L’attore sarà il boss Badalamenti. Fanno già parte del cast Adriano Giannini (Boris Giuliano), Nicole Grimaudo (la moglie), Enrico Lo Verso e Barbara Giordano.

Braccialetti Rossi: Giorgio Marchesi prenderà parte alla terza stagione della serie di Rai 1 (che si gira da agosto fino a fine dicembre a Fasano, Puglia).

Di padre in figlia: Alessio Boni e Stefania Rocca dovrebbero essere i protagonisti della serie Rai realizzata da BibiFilm, scritta da Cristina Comencini, diretta da Riccardo Milani. Nel cast potrebbe esserci anche Cristiana Capotondi.

Fonte | Askanews

Ultime notizie su Braccialetti rossi

Braccialetti Rossi è una serie tv prodotta da Palomar e Rai Fiction, diretta da Giacomo Campiotti, remake della catalana Polseres Vermelles di Albert Espinosa e Pau Freixas, che Rai 1 trasmette in sei prime serate a partire da domenica 26 gennaio.

Tutto su Braccialetti rossi →