Home Serie Tv Serie tv, novità: Madchen Amick in American Horror Story Hotel, Kenny Johnson in Secrets and Lies

Serie tv, novità: Madchen Amick in American Horror Story Hotel, Kenny Johnson in Secrets and Lies

L’attrice di Twin Peaks reciterà nella nuova stagione della serie antologica Fx, mentre l’attore di The Shield reciterà nella seconda di Secrets & Lies.

pubblicato 1 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:01

American Horror Story: Madchen Amick è entrata a far parte del cast di AHS Hotel, il nuovo capitolo della saga antologica Fx creata da Ryan Murphy. L’attrice l’aveva lasciato intuire in un tweet e successivamente Ryan Murphy ha confermato, aggiungendo che la Amick girerà alcune scene con Chloe Sevigny e che interpreterà la madre di un ragazzo che si ammala (mentre Sevigny sarà una dottoressa).

Brooklyn Nine-Nine: Bill Hader sarà guest star della terza stagione della comedy Fox. L’attore sarà il nuovo capitano del distretto, occupando il posto del Capitano Holt (Andre Braugher) che è stato costretto a lavorare nell’ufficio della polizia di New York nel settore relazioni pubbliche.

Empire: Pitbull parteciperà alla seconda stagione della serie Fox. Il cantante interpreterà se stesso in un episodio e canterà con Jamal (Jussie Smollett) la canzone “No Doubt About It”.

Guilt: Billy Zane, Daisy Head, Zachary Fall, Katrina Law e Kevin Ryan sono entrati a far parte del cast del pilot della possibile nuova serie thriller ABC, che ricorda vagamente la storia di Amanda Knox, e che racconta di Grace, una ragazza americana sospettata di aver commesso un brutale omicidio, ma che potrebbe essere veramente la ragazzina ingenua che pare e non la sociopatica che ha avuto la forza di uccidere una persona. Zane sarà Stan Gutterie, avvocato americano che viene inviato a Londra dal suo studio legale, perché in patria ha troppi giudici nemici. Head sarò Grace, la compagna di stanza della ragazza irlandese trovata assassinata. Fall sarà Luc, il fidanzato di Grace. Law sarà Olivia, la sorella della protagonista che arriva a Londra per difendere Grace, ma che ha dei dubbi su di lei a causa ad alcune terribili verità che emergono. Ryan sarà Patrick, il fratello maggiore di Molly.

Secrets and Lies: Kenny Johnson reciterà nella seconda stagione della serie antologica ABC, che racconterà di Eric Warner (Michael Ealy), l’erede di una società di famiglia di private equity che, mentre festeggia il pensionamento del padre (Terry O’Quinn), riceve la notizia che sua moglie Kate (Jordana Brewster) è stata assassinata. La detective Cornell (Juliette Lewis) si prenderà carico delle indagini. Johnson sarà Danny, un uomo che diventa rapidamente un possibile sospetto dell’omicidio di Kate e che complica la vita di Eric. Danny ha effettivamente una missione e non si fermerà davanti a niente per portarla a termine.