Home Notizie Stasera in tv, 8 agosto 2015: Sogno e son desto 2, Rommel

Stasera in tv, 8 agosto 2015: Sogno e son desto 2, Rommel

In attesa della nuova stagione, in programma a gennaio 2016, Rai 1 ripropone il varietà di Massimo Ranieri.

pubblicato 8 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:02

Logo Rai1 Su RaiUno in replica Sogno e son desto 2, con Massimo Ranieri. A seguire Minatori e minori (Ita, 2007) di Valeria Vaiano e Fulvio Wetzl. Ma veniamo al prime time.

Massimo Ranieri, affiancato da Morgan e Simona Molinari, porta in scena la poesia dei grandi cantautori, le più belle canzoni napoletane, racconti di vita e momenti di teatro.

Logo Rai2  Su RaiDue il film tv Questa è la mia casa (USA, 2013) di Nick Lyon con Marlee Matlin, Paul Sorvino. A seguire The Good Wife (S06E14). Ma veniamo al prime time.

Dopo aver acquistato una casa confiscata, la famiglia Turner inizia ad essere perseguitata dal vecchio inquilino.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Rommel (Ger, 2012) di Niki Stein con Ulrich Tukur, Benjamin Sadler. In seconda serata La tredicesima ora. Alle 20.00 settimo appuntamento con Paolo Poli e Pino Strabioli in E Lasciatemi Divertire…. Ma veniamo al prime time.

Rommel è di fronte ad una scelta: togliersi la vita o rispondere dei suoi crimini in un tribunale del popolo.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film tv in prima visione Inga Lindstrom – La sposa indiana (Ger, 2013) di Dieter Kehler, con Collien Ulmen-Fernandes. A seguire il film Mind the men! –  Nella mente degli uomini (Ger, 2010) di Sophie Allet Coche, con Valerie Niehaus, Jonathan Elias Weiske. Ma veniamo al prime time.

Andrew Christie dirige insieme con sua moglie Nell l’Hotel Doplhin in Cornovaglia. Ma gli affari non vanno bene e Nell popone a suo marito di andare a dirigere un grande albergo alle Maldive.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Godzilla (USA, 1998) di Roland Emmerich, con Matthew Broderick, Jean Reno. A seguire Arctic Predator – Terrore tra i ghiacci  (USA, 2010) di Victor Garcia, con Erbi Ago, Velizar Binev, Lucy Brown. Ma veniamo al prime time.

Alcuni disastri si stanno verificando all’improvviso in varie parti del mondo. Un segnale inquietante viene scoperto: si tratta di orme gigantesche che tracciano un sentiero che si snoda per migliaia di chilometri tra la foresta di Panama, i villaggi di Tahiti e le spiagge giamaicane.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film in prima tv Universal Soldier: Regeneration (USA, 2009) di Roland Emmerich, con Jean-Claude Van Damme, Dolph Lundgren. In seconda serata il film Meteor Storm (USA, 2010) di Tibor Takacs, con Emily Holmes, Viv Leacock, Carmen Moore. Ma veniamo al prime time.

Un gruppo armato, che rivendica la liberazione di combattenti per l’indipendenza di uno dei tanti territori rimasti sotto l’influenza russa dopo il crollo dell’URSS, sequestra i figli del presidente russo. I terroristi minacciano anche di far saltare la centrale di Chernobyl. Viene creata una task force russo statunitense pronta ad intervenire.

La7 logo  Su La7 una puntata di Delitti D.O.C.. A seguire L’Ispettore Barnaby. Ma vediamo il prime time.

L’alchimista di Jarnac – Pierre-Francois, Garance e Baptiste Aludel sono co-proprietari di un’azienda che produce cognac. Un giorno, il corpo di Baptiste viene ritrovato nel fiume.

New Logo Mtv  Su MTV due puntate della serie Unforgettable.

Ipertimesia (S01E01) La detective Carrie Welles usa la sua straordinaria capacità di ricordare ogni singola cosa per aiutare il suo ex collega, nonché ex fidanzato, ad indagare sull’omicidio di una donna.
Eroi (S01E02) Un bambino è testimone di un delitto. Carrie deve mettere da parte gli infiniti ricordi del suo passato per aiutare il piccolo a mettere a fuoco i suoi.

Cielo logo  Su Cielo dalle 18.35 Qualifiche del GP di Indianapolis: si parte con la Moto3, quindi alle 20.10 la MotoGP e alle 21.05 la Moto2. Alle 22.30 il film Love You! (USA, 1979) di John Derek, con Annette Haven, Wade Nichols, di cui vediamo la sinossi.

Per riaccendere la passione, due coppie si regalano una vacanza all’insegna del sesso su un’isola deserta.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Scandal.

Cinture slacciate (S02E04) I genitori di una studentessa scomparsa si rivolgono alla Pope e Associati per ritrovare la figlia senza scandali.
Tutte le strade portano a Fitz (S02E05) Un governatore si è ‘ fatto giustizia da solo dopo che qualcuno ha violentato sua moglie: ora vuole che Olivia lo copra e limiti i danni.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Apocalypse. Quindi Progetti di danza e Ghiaccio bollente. Ma veniamo al prime time.

Dai tg ai reality show alle relazioni umani. Con pungente ironia, Giacobazzi porta in scena la realtà quotidiana fatta di piccole apocalissi.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Tutti a mare” il film Dove vai in vacanza? (Ita, 1978) di Mauro Bolognini e Alberto Sordi e con Alberto Sordi e Stefania Sandrelli.

Enrico, dentista cinquantenne abbandonato dall’amichetta, progetta di passare le vacanze con sua moglie Giuliana, dalla quale è separato da tempo. In pratica, vorrebbe sedurla, ma, in un primo momento l’arrivo di una turba di amici, poi quello del convivente di Giuliana, nonché un disguido temporaneo, impediscono a Enrico di raggiungere il suo scopo.

La5 Logo  Su La 5 la serie Downton Abbey. A seguire Find my family. Ma veniamo al prime time.

La fine della Guerra sembra essere alle porte e forse le cose a Downton Abbey potranno tornare alla normalità. Isobel e Cora continuano a litigare però su come gestire la casa una volta che l’Armistizio verrà dichiarato.

Italia 2 Su Italia 2 il film Small Soldiers (USA, 1998) di  Joe Dante, con Kirsten Dunst, David Cross, Jay Mohr.

Un esercito di soldati-giocattolo, scatenano una guerra in una tranquilla cittadina dell’Ohio. Di aspetto terribile e animo nobile, i Gorgoniti cercano di ritrovare la loro terra. Ma i commando non accettano armistizi e non fanno prigionieri.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Professione Vacanze, con Jerry Calà e Mara Venier.

Enrico riesce, con grande fatica, a rilanciare il villaggio turistico di Cala Corvino. I suoi primi clienti sono un gruppo di punk e un gruppo di dimostratrici di cosmetici in viaggio premio.

Real Time  Su Real Time due puntate in prima tv Crimini del cuore. A seguire Donne mortali. Ma veniamo al prime time.

Il dottore – Il dottor Dirk ha tutto, inclusa una moglie devota. La vita è perfetta fino a quando una sensuale relazione con una escort scatena conseguenze fatali.