Home Serie Tv Serie tv, novità: Kim Raver in Bones 11, Marisol Nichols in Teen Wolf 5

Serie tv, novità: Kim Raver in Bones 11, Marisol Nichols in Teen Wolf 5

L’attrice di 24 reciterà nell’undicesima stagione di Bones, mentre l’attrice di NCIS reciterà nella quinta di Teen Wolf.

pubblicato 6 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:03

3%: Netflix ha deciso di produrre una serie brasiliana, diretta da Cesar Charlone, interpretata da Joao Miguel e Bianca Comparato. Il thriller, ambientato in un mondo diviso tra progresso e devastazione, racconta di alcuni candidati, esattamente il 3%, che hanno la possibilità di passare dal lato migliore. Charlone ha spiegato: “La serie mostra le dinamiche della società che impone continui processi di selezione che dobbiamo affrontare tutti, che ci piaccia o meno”.

Bones: Kim Raver reciterà nei primi due episodi dell’undicesima stagione della serie. L’attrice sarà Grace Miller, un agente speciale dell’FBI che (ATTENZIONE SPOILER) arriverà a Washington per aiutare nelle indagini sulla scomparsa di Booth.

Horrorstör: Josh Schwartz e Gail Berman svilupperanno insieme per Fox un dramedy ispirato ai romanzi del mistero di Grady Hendrix. La serie, scritta da Schwartz e Michael Vukadinovich, sarà incentrata sulla ventiseienne Amy, una ragazza nuovamente sobria che trova lavoro presso la ORSK, la punta di diamante americana dei negozi di mobili europei. Per Amy è l’occasione per poter rimettere la sua vita in carreggiata… purtroppo Amy viene a scoprire che il negozio in realtà asseconda i desideri dei propri clienti in modo soprannaturale e che la vendita dei prodotti rendono i desideri e le fantasie reali dei clienti reali in modo inaspettato e in un certo senso pericoloso.

Mafiya: The Wenstein Company e ITV Studios svilupperanno una nuova serie evento creata da Liza Marshall e la Archery Pictures. La serie, scritta da William Nicholson, ambientata nella Mosca degli anni Novanta, racconterà lo scontro tra bande criminali ed eserciti privati che porterà all’ascesa di un gruppo di oligarchi, in particolare descriverà l’ascesa di Misha, un trafficante di strada che diventa uno degli uomini più potenti del Paese.

Teen Wolf: Marisol Nichols reciterà nella quinta stagione della serie. L’attrice sarà la misteriosa Desert Wolf, che presto si troverà faccia a faccia con sua figlia Malia per la prima volta dalla loro separazione.