Analisi Auditel – Il pomeriggio di mercoledì 5 agosto 2015

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di mercoledì 5 agosto 2015.

di Hit

Partiamo con il picco della curva verde dei Tg Regionali che raggiunge il 18% di share, mentre la curva di Canale5 è al comando nei pressi del 19% di share con il finale di Beautiful , in calo poi con la nuova telenovela Una Vita fin verso il 18% di share, in ulteriore calo con Tante storie.

La curva blu di Estate in diretta scorre inizialmente di qualche punto sopra la linea del 10% di share, per poi salire al comando terminata Una vita fin verso il 16%, soglia questa mantiene fino a fine puntata. La curva di Tante storie su Canale5 scorre al di sotto del 15% per poi calare al di sotto del 10% con Solo per amore e con la curva di Rai1 che tocca il 10% con Legami.

La sfida del preserale fra Reazione a catena ed Il Segreto è vinta dal game di Rai1 con la curva blu che parte dal 10% lasciatogli da Legami, arrivando al 27% . La curva del Segreto, partita pure lei dal 10%, appare calante, passando dal 21% al 20% fibrillando, pagando il cambio di pubblico che avviene fra le 18:30 e le 20. Segue la curva verde del Tg3 al 10%, fino ad arrivare al 12% dei Tg Regionali.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →